Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli antiDucati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MA COSA CI FANNO QUI TUTTI QUESTI JAP???

Comment

• Font Size
      Siamo in un paese democratico, io vado e scrivo dove voglio..!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrealako
        Siamo in un paese democratico, io vado e scrivo dove voglio..!!!!!!!!!!!
        Democratico per modo di dire....comunque anche io scrivo qui per dire la mia....la ditta ducati mi sta sul ca***, ma non la marca, le moto le fa bellissime (anche se non proprio tutte tutte), a differenza di altre jap kawa a parte pu? fregiarsi del fatto che non produce sputer e sputeroni ma solo moto vere....ci? nonostante l'azienda ducati ? odiosa, fa calare le sue moto dall'alto come se fossero ferri senza paragoni, le vende a prezzi disumani e stringi stringi anche se molte parti della ciclistica sono davvero di prima categoria hanno difetti marchiani e dopo anni e anni sempre quelli rimangono. Dei ducatisti non voglio generalizzare, esco spesso con loro e penso sia un luogo comune quello che li dipinge solo sboroni (ce ne sono parecchi per?...), quello che voglio spiegarvi, italianismo a parte, che forse ? ancora l'unica cosa che salva l'azienda, ? che se ducati fosse un po' pi? attenta alla clientela e rivedesse i famosi problemi che affliggono buona parte delle loro figliole, nessuno avrebbe niente da ridire, anche perch? il discorso che avete fatto dei cavalli, non c'entra niente, sfido qualunque marca a fare un bicilindrico potente come i 998/999 e con una ciclistica cos? efficace. Sui prezzi se ne pu? parlare, sicuramente costano pi? del loro valore (anche se usate tengono botta, ma non ? un buon motivo per pagare 20000 euri per un 999...), quindi su questo e sulla grande affidabilit? le jap sono avanti 1km. Poi come dice Gazza (so a chi ti riferisci con le tue parole...A17 vero???) c'? gente che sicuramente vi prende in mezzo un po' troppo, oltre i limiti delle volte, ma se siete fieri dei vostri mezzi, e li portate come Dio comanda...allora che vi frega?? Accettate le critiche quando sono oggettivamente vere, ma alla fine pi? che le chiacchiere contano i fatti, e a volte ci sono....Spero di non avervi offeso con questo mio post, dico solo la mia.....

Comment

• Font Size
          Mah.. visto che gli uomini sono uomini, ogni volta che dico che ho una Ducati, tutti a dirmi che bella, e che gran moto ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dafne
            Mah.. visto che gli uomini sono uomini, ogni volta che dico che ho una Ducati, tutti a dirmi che bella, e che gran moto ecc. ecc.

Per non dirti bona a te...fanno il giro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo749
              Per non dirti bona a te...fanno il giro...
              Appunto.. ho detto visto che gli uomini sono uomini infatti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrealako
                effettivamente il marchio ducati ha perso un po' del suo fascino, non venitemi a dire che il 999 e' meglio del 998, come linea intendo, come la multistrada, sara' mica una moto quella?????

ma dai allora facciamo i seri diciamo le cose come stanno, non dire si mi piace solo perche' e' DUCATI ma guardiamo obiettivamente l'armonia delle linee...

Un esmpio MV Agusta....
                La F4, la Brutale, sono esemplari da salotto hanno una linea fantastica, e non e' perche' e' MV, molti di noi sanno essere obiettivi in questo caso, ma nei confronti della DUCATI si cambia come mai? perche' questo?

DITEMELO VOI!!!!
                Certo che ? perch? ? MV...pensi che i jap potrebbero mai fare certo moto?!
                PArlo a livello estetico...di particolari...secondo me da buon talebano dico solo che da questo punto non c'? storia!

Comment

• Font Size
                  in effetti la tua Ducati ? veramente stupenda!

Comment

• Font Size
                    Appunto.. ho detto visto che gli uomini sono uomini infatti..
                    Allora non faccio il giro....Dafne sei bona!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Io odio tutti quelli che hanno Ducati e Mercedes.
                        SBURUN

Comment

X
                        Working...
                        X