MA COSA CI FANNO QUI TUTTI QUESTI JAP???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gli antiDucati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by andrealakoSiamo in un paese democratico, io vado e scrivo dove voglio..!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by DafneMah.. visto che gli uomini sono uomini, ogni volta che dico che ho una Ducati, tutti a dirmi che bella, e che gran moto ecc. ecc.
Per non dirti bona a te...fanno il giro...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by andrealakoeffettivamente il marchio ducati ha perso un po' del suo fascino, non venitemi a dire che il 999 e' meglio del 998, come linea intendo, come la multistrada, sara' mica una moto quella?????
ma dai allora facciamo i seri diciamo le cose come stanno, non dire si mi piace solo perche' e' DUCATI ma guardiamo obiettivamente l'armonia delle linee...
Un esmpio MV Agusta....
La F4, la Brutale, sono esemplari da salotto hanno una linea fantastica, e non e' perche' e' MV, molti di noi sanno essere obiettivi in questo caso, ma nei confronti della DUCATI si cambia come mai? perche' questo?
DITEMELO VOI!!!!
PArlo a livello estetico...di particolari...secondo me da buon talebano dico solo che da questo punto non c'? storia!
Comment
-
Originally posted by DafneMah.. visto che gli uomini sono uomini, ogni volta che dico che ho una Ducati, tutti a dirmi che bella, e che gran moto ecc. ecc.
Comment
X
Comment