Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli antiDucati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gli antiDucati

vi siete mai trovati a ke fare con gente ke odia profondamente le Ducati? Probabilmente tutti diran di si, io capisco ke le Ducati abbian difetti, costino un okkio e in certi casi a parit? d clindrata abbiano meno cavalli (x ki guarda solo a quelli e nn guarda altri fattori), ma se siam cos? "sfigati" ai loro okki kiss? come mai lo sfott? o l'accanimento ? cos? sentito e ripetuto :d :d :d la battuta a mio avviso c st?, ? l'accanimento ke mi d? fastidio.

• Font Size
    vero ! c'? gente che quasi sembra odiare i ducatisti (io non sono tra loro anzi...) io penso che a volte sia l'invidia a muoverli in questo modo.... :d

Comment

• Font Size
      boh...molti han giustificato la cosa con il fatto ke magari c sn dei tipi con una DucatiSuperReplica da 40mila euri ke se la sborano tremendamente e poi prendon paga da una jappa da 13mila euro...e allora? c saran anke quelli con il M600 del 97 ke han maniko e dan paga a moto+potenti e costose...a volte proprio nn me lo spiego...

Comment

• Font Size
        esatto ! c'? gente che crede che la maggior parte dei ducatisti siano fighetti da bar mentre invece non ? sempre vero... ci son ducatisti super manici e fighetti da bar con le 4 cilindri jappi...

Comment

• Font Size
          Io odio tutti quelli che hanno Ducati e Mercedes.

Comment

• Font Size
            la cosa che invece che mi fa pi? imbestialire sta nel fatto che alla fine sputano nel piatto dove tutti mangiamo, nel senso che ducati ? pur sempre un marchio italiano e, nonostante sia di dirigenza estera, lo stabilimento ? tutto italiano...oddio, non per questo ognuno deve comprarla, ma neanche denigrarla come fanno alcuni, che invece sostengono i jap all'inverosimile! Vergogantevi!!!! :d

Io ho l'impressione che in Germania e altri paesi non sia cosi....

Comment

• Font Size
              Chi odia i ducatisti ? tutto da compatire.
              Molti dicono che con i ducatisti non ci si pu? dialogare...beh...a volte qualcuno ? irascibile....per? dovrebbero capire che vivere col dito puntato contro ogni giorno ? pesante.....
              Secondo me chi odia Ducati la odia perch? non se la pu? permettere: o per mancanza di soldi....o perch? si fa tanto vanto di essere antiducatista che non pu? tradire una fede.

Poi c'? GPM....ma quello ? un casso a parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Chi odia i ducatisti ? tutto da compatire.
                Molti dicono che con i ducatisti non ci si pu? dialogare...beh...a volte qualcuno ? irascibile....per? dovrebbero capire che vivere col dito puntato contro ogni giorno ? pesante.....
                Secondo me chi odia Ducati la odia perch? non se la pu? permettere: o per mancanza di soldi....o perch? si fa tanto vanto di essere antiducatista che non pu? tradire una fede.

Poi c'? GPM....ma quello ? un casso a parte
                Io odio Ducati.

Mi fa spendere un sacco di soldi in moto... :d

Invece Mercedes me le regala...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gazza
                  boh...molti han giustificato la cosa con il fatto ke magari c sn dei tipi con una DucatiSuperReplica da 40mila euri ke se la sborano tremendamente e poi prendon paga da una jappa da 13mila euro...e allora? c saran anke quelli con il M600 del 97 ke han maniko e dan paga a moto+potenti e costose...a volte proprio nn me lo spiego...
                  C'? anche gente con 4 cilindrisupermega che le busca da bicilindrici originali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    beh, li ? questione d manico ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Io odio Ducati. Mi fa spendere un sacco di soldi in moto... :d Invece Mercedes me le regala...
                      :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero
                        In pista sotto certi tempi ? meglio avere una 4 c supermegapluri che una Duca originale, garantito... :d

Comment

• Font Size
                          c'e' gente che evidentemente si diverte a sfottere i ducatisti. io mi diverto molto di piu' a guidare la mia bella moto (chiaramente ducati) e a fregarmene di quello che dicono persone che il 90 % delle volte non sono nemmeno mai salite sopra ad una ducati :d alla fine quelli che godiamo siamo noi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by damio
                            c'e' gente che evidentemente si diverte a sfottere i ducatisti. io mi diverto molto di piu' a guidare la mia bella moto (chiaramente ducati) e a fregarmene di quello che dicono persone che il 90 % delle volte non sono nemmeno mai salite sopra ad una ducati :d alla fine quelli che godiamo siamo noi
                            :d :d

Ma non ? vero!!! :d

Godono tutti!!!

Pensa ai gay...se godono loro a prenderlo in culo...deve anche godere un jappista...DOVREBBE dare meno fastidio avere una japp... :d

Comment

• Font Size
                              Posso dire la mia che ho avuto cinque moto jap e una italiana e che vado in moto da 17 anni?

Sinceramente finora non ho mai trovato in vita mia delle persone che come dite voi degradano il marchio italiano!!Al limite si parlano dei problemi come dopottutto li hanno anche le jap!!!Poi forse ci saranno i casi limite ma da entrambe le parti cio? anche quelli che hanno Ducati certe volte esagerano un pochino!!Dopottutto ? una scelta non data per questioni di soldi o per altro, chiss? forse ritorner? anchio ad avere un marchio italiano ma per adesso mi piacciono troppo le jap anche se sono tutte uguali hanno tanti cavalli e costano poco!!

Grazie!!

Comment

X
                              Working...
                              X