Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli antiDucati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'anno scorso ero a Imola a vedere la sbk...c'era uno che tifava per Vermeulen,hondista sfegatato,e che urlava continuamente insulti ad ogni passaggio di una ducati!!!Tra centinaia ducatisti si sentiva solo lui,fino a quando tutta la tribuna gli ha urlato di stare zitto che altrimenti se le prendeva!!!Sono seguiti minuti di risate incredibili,da lacrime!!1A quel punto se ne ? stato li bello zitto e seminascosto per tutta la gara.IL problema ?...quando vinci,quando tutti guardano la rossa parcheggiata e se fregano delle jap l? a fianco,quando senti il rombo del 2 che sovrasta il sibilo dei 4....e potrei continuare con 1000 altri esempi...? normale che i filo-jap cerchino i difetti per smontare un tale appeal........ALLA FINE ? TUTTA INVIDIA!!!!!

Comment

• Font Size
      A ME CMQ PIACCIONO TUTTE LE MOTO!!!!!!!!!!!!!DI QUALUNQUE NAZIONALIT?!!QUELLO CHE CONTA ? LA PERSONA CHE CI STA SEDUTA SOPRA!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm
        Originally posted by ruggero
        Originally posted by gazza
        boh...molti han giustificato la cosa con il fatto ke magari c sn dei tipi con una DucatiSuperReplica da 40mila euri ke se la sborano tremendamente e poi prendon paga da una jappa da 13mila euro...e allora? c saran anke quelli con il M600 del 97 ke han maniko e dan paga a moto+potenti e costose...a volte proprio nn me lo spiego...
        C'? anche gente con 4 cilindrisupermega che le busca da bicilindrici originali.
        In pista sotto certi tempi ? meglio avere una 4 c supermegapluri che una Duca originale, garantito... :d
        In piste come il mugello sicuro

Comment

• Font Size
          A ME CMQ PIACCIONO TUTTE LE MOTO!!!!!!!!!!!!!DI QUALUNQUE NAZIONALIT?!!
          QUOTO AL 100%!!!!!!!!!!
          Io ho un 999, ma adoro anche la speed triple 1050, la brutale, il nuovo suzuki k5, R1 di ogni annata.....italiane, inglesi o jap sono tutte delle gran moto!!!!!
          Quello che per me fa spostare l'ago della bilancia a favore della ducati ? la "particolarit?": telaio a traliccio, frizione a secco, motore bicilindrico (PER DI PI? DESMODROMICO), una linea particolarissima.........e non dimentichiamo che rimane una moto competitiva al massimo!!!

Comment

• Font Size
            DUCATi x sempre. NN mi interesa se a paragone di cilindrata con le japp hanno parekki kavalli in meno. NN sto a badare a quelle cose. Bado al fatto che DUCATI ? DUCATI. Mi vengono i brivido solo a vederle parkeggiate le Ducati.Son quelle cose irrazionali che vanno oltre al calcolo della potenza specifica, del rendimento, del prezzo e di altri fattori razionali.A me piace Ducati. Mi piacciono anke le japp....ma nn le prender? mai in konsiderazione. Anke xche la ducati interpreta perfettamente il mio concetto di moto,nn troppo esasperato, che si fa amare x il piacere di guida.Ttt qui.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ...antiducatisti perch? alla fine con un sorriso beato molti di noi risponderebbero "perch? Ducati ? Ducati!".
                Io sono un ducatista da 1000 lire perch? ho potuto permettermi solo un sogno usato ma ? di questo che parlo...ho comprato un sogno non una moto.
                Giravo ancora in Vespa senza toccare manco il cavalletto che gi? mi infervoravo per le corse...Fogarty,Bayliss...la rossa ha esercitato in me una forte passione da sempre e forse questo almeno qui in Italia una cosa del genere non pu? accadere con altri marchi...soprattutto stranieri!
                Anche mio padre motociclista preistorico possessore antico di Benelli,Morini fino alla sua ultima Bmw R di qualche capello e anno fa tifa rosso.
                Perch??
                Perch? Ducati ? Ducati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dagor1
                  Sinceramente finora non ho mai trovato in vita mia delle persone che come dite voi degradano il marchio italiano!!
                  fidati ke c sono e parlo x esperienza personale...

Comment

• Font Size
                    Piccola citazione:

"le moto sono tutte uguali, solo che alcune sono pi? uguali delle altre..."

(non era proprio cos? che la scrisse Orwell ma rende l'idea...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro
                      Piccola citazione: "le moto sono tutte uguali, solo che alcune sono pi? uguali delle altre..." (non era proprio cos? che la scrisse Orwell ma rende l'idea...)
                      :d :d :d :d questa me la segno! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex@ferro
                        Piccola citazione:

"le moto sono tutte uguali, solo che alcune sono pi? uguali delle altre..."

(non era proprio cos? che la scrisse Orwell ma rende l'idea...)

E l'originale com'era?

Comment

• Font Size
                          io amo tutte le moto (va beh quasi...) e ho notato molti ducatisti che viaggiano ad un metro da terra solo per avere una rossa di borgo panigale guardando come fossero barboni tutti gli altri... ecco, io sono contro questi ducatisti

Se invece uno ? appassionato di moto , ha ducati e non se la tira, questo ? un motociclista che merita il massimo rispetto, poi la battuta ci sta da ambo le parti, naturale, ma sempre senza esagerare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreunista
                            io amo tutte le moto (va beh quasi...) e ho notato molti ducatisti che viaggiano ad un metro da terra solo per avere una rossa di borgo panigale guardando come fossero barboni tutti gli altri... ecco, io sono contro questi ducatisti

Se invece uno ? appassionato di moto , ha ducati e non se la tira, questo ? un motociclista che merita il massimo rispetto, poi la battuta ci sta da ambo le parti, naturale, ma sempre senza esagerare
                            Stai ribaltando il problema.

Qua sono i possessori di moto non Ducati che ce l'hanno con quelli che hanno Ducati.

Non ? in discussione il comportamento dei Ducatisti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm

Stai ribaltando il problema.

Qua sono i possessori di moto non Ducati che ce l'hanno con quelli che hanno Ducati.

Non ? in discussione il comportamento dei Ducatisti.
                              il fatto ? che basta qualche ducatista cos? che scatena il luogo comune che TUTTI i ducatisti siano stronzi con la puzza sotto il naso e poi vengono additati come fighetti da bar o sboroni

la ducati ? diventata di moda come ora ? essere tifosi di Rossi, molti sono veri appassionati, ma ce ne sono tanti che lo fanno solo per moda.

Comment

• Font Size

il fatto ? che basta qualche ducatista cos? che scatena il luogo comune che TUTTI i ducatisti siano stronzi con la puzza sotto il naso e poi vengono additati come fighetti da bar o sboroni

la ducati ? diventata di moda come ora ? essere tifosi di Rossi, molti sono veri appassionati, ma ce ne sono tanti che lo fanno solo per moda.
                                vero, ma ? anche vero che ci sono jappisti convinti che ce l'hanno con Ducati ed i ducatisti solo per partito preso, poi se vai a domandare le ragioni non sanno che dire o sparano cazzate a go-go.... senza contare che alcuni jappisti dell'ultima ora nemmeno sanno cosa sia la distribuzione desmodromica o il significato di "testastretta"

Comment

X
                                Working...
                                X