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Consiglio su acquisto 999......

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    #1

    Consiglio su acquisto 999......

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio.....vorrei sostituire il mio amato 996 del 2000 con 16000 km all'attivo (ed ancora bello pimpante )con qualcosa di piu performante.Dopo aver provato svariate moto ho deciso di rimanere comunque in casa Ducati,visto che il 999 esteticamente non mi fa impazzire pero tecnicamente il testastretta ? il miglior motore che io abbia mai provato...
    Ho un amico che mi venderebbe ad un prezzo molto interessante un 999s del 2003 con 20.000 km all'attivo,fatti quasi tutti su strada e con qualche turno in pista.La moto ? bella ed ? tagliandata da poco,in piu ha gia qualche piccolo accessorio.
    L'alternativa sarebbe un modello 2005 base nuovo....
    Porca putt... non riesco a convincermi,sono molto attratto dall'S ma ho un grosso dubbio sull'affidabilita dato l'elevato chilometraggio.Non vorrei vendere una moto "vecchia" ma funzionante per prenderne una che mi lasci a piedi.Mi dicono che il motore rispetto alla serie 996 sia molto piu evoluto ed affidabile ma mi piacerebbe sentire qualche opinione da chi il 999 ce l'ha e puo magari darmi qualche consiglio sulla scelta......
    Grazie 1000

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    #2
    Sai gi? come la penso tra un base 2005 ed un S 2003/2004 (tenuto bene) non c'? paragone, l'S ? tutta un'altra moto, soprattutto per te che la usi in pista il vantaggio di avere tutto il reparto ohilins ed il motore dell'S ? impagabile.
    Io ho provato un base 2005 ma il motore nel prendere i giri ed in allungo ? lontano anni luce dalla versione S.
    Ciao

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      #3
      Re: Consiglio su acquisto 999......

      Originally posted by leobike
      Ragazzi ho bisogno di un consiglio.....vorrei sostituire il mio amato 996 del 2000 con 16000 km all'attivo (ed ancora bello pimpante )con qualcosa di piu performante.Dopo aver provato svariate moto ho deciso di rimanere comunque in casa Ducati,visto che il 999 esteticamente non mi fa impazzire pero tecnicamente il testastretta ? il miglior motore che io abbia mai provato...
      Ho un amico che mi venderebbe ad un prezzo molto interessante un 999s del 2003 con 20.000 km all'attivo,fatti quasi tutti su strada e con qualche turno in pista.La moto ? bella ed ? tagliandata da poco,in piu ha gia qualche piccolo accessorio.
      L'alternativa sarebbe un modello 2005 base nuovo....
      Porca putt... non riesco a convincermi,sono molto attratto dall'S ma ho un grosso dubbio sull'affidabilita dato l'elevato chilometraggio.Non vorrei vendere una moto "vecchia" ma funzionante per prenderne una che mi lasci a piedi.Mi dicono che il motore rispetto alla serie 996 sia molto piu evoluto ed affidabile ma mi piacerebbe sentire qualche opinione da chi il 999 ce l'ha e puo magari darmi qualche consiglio sulla scelta......
      Grazie 1000
      Dovresti dirci quanto lo paghi l'S.
      Esteticamente il my 2005 e' avanti anni luce ai precedenti.
      Certo l'S e' l'S :d :d :d
      Io farei cosi' cercherei un S 2005 magari con non piu' di 5/6 mesi( sui 18mila penso si trovi)

      Oppure visto che nel 2006 verra' presentata la nuova Sbk attenderei
      ancora un pokino, pensa c'e' gente come me che sono 3 anni che attende

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        #4
        Aspetta che tra pochi mesi verr? presentata la nuova

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          #5
          Ma una moto con 20.000 km ? un catorcio inaffidabile buono per la rottamazione???

          Suvvia, non esageriamo...

          Prendendola in concessionario (con relativa garanzia quindi) io la comprerei tranquillamente...

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            #6
            x leobike: quando leggi chiamami per favore.
            Ciao

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              #7
              x leobike: quando leggi chiamami per favore.
              Ciao

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                #8
                x leobike:

                spero tu nn abbia la malaugurata idea di chiamare Salva.. :d
                lo dico per te..

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                  #9
                  Esteticamente il my 2005 e' avanti anni luce ai precedenti.
                  Avanti anni luce???...ma stai parlando del 99?!??!?!?! E' identico alle versioni precedenti con 2 prese d'aria chiuse!!!!....mi sa che hai le idee un po' confuse!

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                    #10
                    Originally posted by TSA
                    Sai gi? come la penso tra un base 2005 ed un S 2003/2004 (tenuto bene) non c'? paragone, l'S ? tutta un'altra moto, soprattutto per te che la usi in pista il vantaggio di avere tutto il reparto ohilins ed il motore dell'S ? impagabile.
                    Io ho provato un base 2005 ma il motore nel prendere i giri ed in allungo ? lontano anni luce dalla versione S.
                    Ciao
                    Ciao TSA,se ho preso in considerazione questa moto ? proprio per cio che mi dicesti tempo fa......quindi......
                    e poi io non dico che dopo 20000 km la moto sia una carretta ma solo che su un motore cosi spinto dopo un certo Kilometraggio i componenti meccanici si usurano e dato che la moto la comprerei da un'amico,vista e piaciuta e le riparazioni costano care non vorrei andare incontro a problemi......
                    Comunque stasera con calma ci sentiamo...

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                      #11
                      Originally posted by palutz
                      x leobike:

                      spero tu nn abbia la malaugurata idea di chiamare Salva.. :d
                      lo dico per te..
                      Ciao Steuuuuu...
                      guarda,per questa volta sara un rischio che correr? volentieri.....mi metter? comodo comodo per una sana chiaccherata talebanducatista :d :d

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                        #12
                        Originally posted by MIKY
                        Esteticamente il my 2005 e' avanti anni luce ai precedenti.
                        Avanti anni luce???...ma stai parlando del 99?!??!?!?! E' identico alle versioni precedenti con 2 prese d'aria chiuse!!!!....mi sa che hai le idee un po' confuse!
                        Anni luce forse no ... ma il telaio rosso , il nuovo forcellone ,il cupolino ristilizzato ed un motore ben piu' prestante fanno comunque una bella differenza , sia sul piano dell'estetica che su quello delle prestazioni !

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                          #13
                          Non comprarla! Una Ducati superbike da 20.000Km o te la svende di brutto oppure spendi qualcosa di pi? e compra un nuovo 999s Modello 2004 a 17000€ (senza termignoni) da qualsiasi concessionario Ducati! Se vuoi un mio amico vende un 999, che si era preso per andare al lago, rosso 2004 a 11.500€ con 3.000Km fatti su strada (se poi vai in pista con 1500€ da Andreani a novembre arrivano i Kit valigetta Ohlins con mono, amm.sterzo e mod.fork).
                          Se ti interessa ti d? il telefono! forse te la d? anche a 11.000€

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                            #14
                            Se posso darti un consiglio da uno che ha preso il 999 my05 e' troppo piu' bello di qualunque s vecchio ed inoltre le prestazioni non solo si equivalgono ma con gli scarichi va pure meglio, e te lo dice uno che lo ha gia' rivenduto per farsi un vecchio 998 final edition che a tutt'oggi mi fa ancor passare serate in garage a guardarlo poi fai un po te
                            La cosa certa e' che il my 05 testastretta E' e lo metto maiuscolo il miglior bicilindrico mai prodotto se sei un ducatista non te lo devi perdere
                            Spero di esserti stato di aiuto.

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                              #15
                              Originally posted by 13stefano
                              Non comprarla! Una Ducati superbike da 20.000Km o te la svende di brutto oppure spendi qualcosa di pi? e compra un nuovo 999s Modello 2004 a 17000? (senza termignoni) da qualsiasi concessionario Ducati! Se vuoi un mio amico vende un 999, che si era preso per andare al lago, rosso 2004 a 11.500? con 3.000Km fatti su strada (se poi vai in pista con 1500? da Andreani a novembre arrivano i Kit valigetta Ohlins con mono, amm.sterzo e mod.fork).
                              Se ti interessa ti d? il telefono! forse te la d? anche a 11.000?
                              Questo mio amico me la darebbe a 11000 euro....tagliandata e con qualche accessorio...

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