Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore 900 ie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore 900 ie

Carissimi
    mi sapreste segnalare pregi e difetti del motore ducati 900ie..

mi interessa perch? sto valutando l'acquisto di una Cagiva Gran Canyon 900 che appunto monta quel motore con 75 cv

grazie

• Font Size
    Re: Motore 900 ie

Originally posted by nic1000r04
    Carissimi
    mi sapreste segnalare pregi e difetti del motore ducati 900ie..

mi interessa perch? sto valutando l'acquisto di una Cagiva Gran Canyon 900 che appunto monta quel motore con 75 cv

grazie
    Rispetto ad un 900 a carburatori la versione i.e. vanta un'erogazione piu' fluida e regolare (puoi spalancare il gas gi? poco oltre i 2000 rpm senza che il motore si incazzi :d ) oltrech? un discreto vantagio in potenza massima (+5 hp rispetto ad un 900 "valvoloni" a caburatori)

I modelli i.e. non hanno mai segnalato particolari problemi sul piano affidabilit? (sul mio 900 i.e. ho roto lo statore poich? mi si ? svitato il volano .. ma d'altronde sempre di un Ducati si tratta)

Comment

• Font Size
      Anche se migliorata, l'erogazione del desmodue 900 i.e. non ? propriamente lineare, ma abbastanza a stentoni ai regimi pi? bassi. il mio SS ? migliorato molto da quel punto di vista con scarichi filtro e centralina.

a livella affidabilit?, mi sto grattando i maroni, il mio contakm. segna 80000 senza nessuna noia e facendo solo la manutenzione prevista ogni 10000 km.

Comment

• Font Size
        DESMO2!!!

Comment

X
        Working...
        X