Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati DRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati DRE

Qualcuno in questo forum lo ha fatto? in particolare il corso in pista coi 999....

• Font Size
    Costa uno sproposito!

Comment

• Font Size
      1000 EURO

Comment

• Font Size
        quello ? il master....c'? quello da 750? con la 999....? vero,costa...ma alla fine la moto te la dnno loro,e se ti capita di sbagliare e ti sdrai...non lo fai con la tua....e di sdraiare la Factory non ho proprio voglia....

Comment

• Font Size
          Lo hanno fatto un paio di miei amici, le loro impressioni sono state molto molto positive...

Comment

• Font Size
            dre

io di corsi in pista ne ho fatti 5 quest anno e i costi diventano decisamente ragionevoli, dopo il primo si ha , anche per gli anni successivi il 15% di sconto, e se ne fai di pi? si tratta ...
            i corsi sono molto belli, hai istruttori qualificatissimi, a luglio c'era anche Lanzi...e ci si diverte una intera giornata in pista ( 6 turni) e se si rompe... non si paga... magari ne organizzassero di pi?!

Comment

• Font Size
              Io sono stato al DRE due volte ( due giornate ) nel 2003.
              Lo rifarei molto volentieri, e ovviamente lo consiglio a tutti.
              Il Master ? un p? caro, ma ? dedicato solo ai piloti + esperti.

In aggiunta, girare ad Imola ? un sogno....che pista ragazzi !!!

Ovviamente, non si pu? fare tutto nella vita, ma ? un'esperienza che un Ducatista non pu? mancare !!!

Comment

• Font Size
                FATTO!!! il corso in pista ? favoloso,e ti rendi conto che sei in mani veramente esperte,e poi Imola d? delle emozioni fantastiche,io non avevo mai neanche avvicinato il ginocchio a terra,dopo quel corso mi si ? aperto un mondo

Comment

• Font Size
                  Io l'ho fatto,era in "regalo" acquistando il 999s.

Esperienza fantastica,tenendo conto che il mio istruttore era Lucchinelli!!
                  Ti insegna veramente a cercare il limite.
                  Beh...poi trovarlo ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
                    vabb? ragazzi ma impressioni un p? pi? approfondite? non ? che avete letto qualche report online di chi l'ha fatto e mi sapreste dare il link?

Comment

• Font Size
                      Anche io l'ho fatto nel 2004, quello in pista da 750?. Costa ma ? veramente valido. La mattina c'? il briefing con tutti i corsisti e gli istruttori. Vengono illustrate le traiettorie e le tecniche di guida. Poi ci dividono in gruppi da 5 moto (se ricordo bene) omogenei, ovvero per livello di guida. I migliori stanno con Lucchinelli. Si esce la prima volta dietro all'istruttore, in fila e si cerca di imparare le traiettorie. I turni successivi a turno si sta in testa e l'istruttore secondo per vedere gli errori e le migliorie da apportare alla guida. Ovviamente quando si ? in testa si cerca di dare il meglio (io alla prima esperienza in pista e con la paura di fare figure da cancello ci ho tirato alla morte e li ho seminati ), ? stato bellissimo.
                      Alla fine di ogni turno, ci si confronta con l'istruttore. Il corso ? veramente valido, lo consiglio caldamente a chi vuole andare in pista.
                      Eppoi le pazzie di Lucchinelli fanno troppo ridere, ? un mito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toro99
                        FATTO!!! il corso in pista ? favoloso,e ti rendi conto che sei in mani veramente esperte,e poi Imola d? delle emozioni fantastiche,io non avevo mai neanche avvicinato il ginocchio a terra,dopo quel corso mi si ? aperto un mondo
                        ambeh x fortuna avevo paura ti si fosse APERTO IL GINOKKIO

Comment

X
                        Working...
                        X