Qualcuno in questo forum lo ha fatto? in particolare il corso in pista coi 999....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati DRE
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
quello ? il master....c'? quello da 750? con la 999....? vero,costa...ma alla fine la moto te la dnno loro,e se ti capita di sbagliare e ti sdrai...non lo fai con la tua....e di sdraiare la Factory non ho proprio voglia....
Comment
-
dre
io di corsi in pista ne ho fatti 5 quest anno e i costi diventano decisamente ragionevoli, dopo il primo si ha , anche per gli anni successivi il 15% di sconto, e se ne fai di pi? si tratta ...
i corsi sono molto belli, hai istruttori qualificatissimi, a luglio c'era anche Lanzi...e ci si diverte una intera giornata in pista ( 6 turni) e se si rompe... non si paga... magari ne organizzassero di pi?!
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Io sono stato al DRE due volte ( due giornate ) nel 2003.
Lo rifarei molto volentieri, e ovviamente lo consiglio a tutti.
Il Master ? un p? caro, ma ? dedicato solo ai piloti + esperti.
In aggiunta, girare ad Imola ? un sogno....che pista ragazzi !!!
Ovviamente, non si pu? fare tutto nella vita, ma ? un'esperienza che un Ducatista non pu? mancare !!!
Comment
-
FATTO!!! il corso in pista ? favoloso,e ti rendi conto che sei in mani veramente esperte,e poi Imola d? delle emozioni fantastiche,io non avevo mai neanche avvicinato il ginocchio a terra,dopo quel corso mi si ? aperto un mondo
Comment
-
Io l'ho fatto,era in "regalo" acquistando il 999s.
Esperienza fantastica,tenendo conto che il mio istruttore era Lucchinelli!!
Ti insegna veramente a cercare il limite.
Beh...poi trovarlo ? un altro discorso...
Comment
-
Anche io l'ho fatto nel 2004, quello in pista da 750?. Costa ma ? veramente valido. La mattina c'? il briefing con tutti i corsisti e gli istruttori. Vengono illustrate le traiettorie e le tecniche di guida. Poi ci dividono in gruppi da 5 moto (se ricordo bene) omogenei, ovvero per livello di guida. I migliori stanno con Lucchinelli. Si esce la prima volta dietro all'istruttore, in fila e si cerca di imparare le traiettorie. I turni successivi a turno si sta in testa e l'istruttore secondo per vedere gli errori e le migliorie da apportare alla guida. Ovviamente quando si ? in testa si cerca di dare il meglio (io alla prima esperienza in pista e con la paura di fare figure da cancello ci ho tirato alla morte e li ho seminati ), ? stato bellissimo.
Alla fine di ogni turno, ci si confronta con l'istruttore. Il corso ? veramente valido, lo consiglio caldamente a chi vuole andare in pista.
Eppoi le pazzie di Lucchinelli fanno troppo ridere, ? un mito!
Comment
-
Originally posted by toro99FATTO!!! il corso in pista ? favoloso,e ti rendi conto che sei in mani veramente esperte,e poi Imola d? delle emozioni fantastiche,io non avevo mai neanche avvicinato il ginocchio a terra,dopo quel corso mi si ? aperto un mondo
Comment
X
Comment