Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Tecniche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Tecniche

La domanda ? questa,
    visto che le 996/998 da sbk in gara non montano o montavano coperchi dellele cinghie di distribuzione, per un uso normale ovvero su strada ? si pu? fare la stessa cosa ovvero non metterli, c'? qualcuno che ha esperienza diretta in merito a questo argomento?
    Ci sono controindicazioni nel rimuovere i coperchi delle cinghie di distibuzione?

• Font Size
    Re: Info Tecniche

Originally posted by Sensey
    La domanda ? questa,
    visto che le 996/998 da sbk in gara non montano o montavano coperchi dellele cinghie di distribuzione, per un uso normale ovvero su strada ? si pu? fare la stessa cosa ovvero non metterli, c'? qualcuno che ha esperienza diretta in merito a questo argomento?
    Ci sono controindicazioni nel rimuovere i coperchi delle cinghie di distibuzione?
    L'unica controindicazione e' se ci puo' andare a finire qualcosa,
    Un mio amico ci gira senza

Comment

• Font Size
      oltre a questo? vantaggi svantaggi, rumore, o altri problemi che tu sappia?

Comment

• Font Size
        ho un amico che gira senza copricinghie su un monster 900 del 93' e non ha mai avuto problemi, gira pure senza coprifrizione.
        su una sbk le cinghie sono coperte dalla carena perci? dovrebbero dare meno problemi di roba che pu? finire in mezzo.
        secondo me le hanno messe solo per evitare che qualcuno ci metta le dita in mezzo a moto accesa etc.

Comment

• Font Size
          oltre a questo? vantaggi svantaggi, rumore, o altri problemi che tu sappia?
          Oltre a questo ( e non mi pare poco...) nulla!
          Il peso che risparmi e' minimo, al limite sono belle da vedersi ma dovresti togliere i fianchetti dell'Airbox.
          Io ho i copricinghie in carbonio del 749/999r con le prese d'aria che dovrebbero raffredare di piu'

Comment

• Font Size
            La mia domanda era basata sul fatto che le sbk non le hanno, che io sappia inoltre nelle 996 si deve aggiungere un pezzo per eliminare dell tutto i copricinghie, in ogni caso non ? per la riduzione di peso che vorrei non montarle, inoltre tra poco monter? l'air box con i fianchetti asportabili.

Comment

• Font Size
              La mia domanda era basata sul fatto che le sbk non le hanno, che io sappia inoltre nelle 996 si deve aggiungere un pezzo per eliminare dell tutto i copricinghie, in ogni caso non ? per la riduzione di peso che vorrei non montarle, inoltre tra poco monter? l'air box con i fianchetti asportabili.
              Allora se non monti i fianchetti e a livello estetico vuoi far vedere le teste con le cinghie puoi toglierli, senno' a livello prestazionale o di funzionamento non penso cambia nulla.
              Ps se togli i fianchetti e io per un po' lo fatto preparati a ricevere ondare di aria moooooooolto calda che arriva diretta diretta dal motore sull'interno coscia
              :d

Comment

• Font Size
                Bene, ti ringrazio per la risposta, ma per quanto mi riguarda non mi interessa ne far vedere le teste, ne togliere i fianchetti che gi? il caldo ? tanto.
                La mia idea era solo quella di non mettere i coperchi delle cinghie, ? ovvio che tale modifica non comporti l'aumento prestazionale, o altro.
                P.S
                La domanda era semplicemente per sapere se vi sono controindicazioni in merito e/o altro da sapere prima di toglierli, bene inteso che se il motore ? in moto e molto pi? pericoloso mettere le mani li dentro.

Comment

• Font Size
                  Bene, ti ringrazio per la risposta, ma per quanto mi riguarda non mi interessa ne far vedere le teste, ne togliere i fianchetti che gi? il caldo ? tanto.
                  La mia idea era solo quella di non mettere i coperchi delle cinghie, ? ovvio che tale modifica non comporti l'aumento prestazionale, o altro.
                  P.S
                  La domanda era semplicemente per sapere se vi sono controindicazioni in merito e/o altro da sapere prima di toglierli, bene inteso che se il motore ? in moto e molto pi? pericoloso mettere le mani li dentro.
                  Ti consiglio di non scoprirle le cinchie perche' poi si vedono tutte quelle cose che tu non vorresti far vedere a tutti .(penso di essermi spiegato bene.)

Comment

• Font Size
                    ?????

Comment

• Font Size
                      e come togliere le mutande alla tua fidanzata....pur avendo la minigonna

Comment

• Font Size
                        bhe se la mia fidanzata vuole andare senza mutande ? libera, mica mi da fastidio.

Comment

• Font Size
                          Bastardo sei ...

Comment

• Font Size
                            perch????

Comment

• Font Size
                              bhe se la mia fidanzata vuole andare senza mutande ? libera, mica mi da fastidio.

Comment

X
                              Working...
                              X