dunque, regalo di laurea ad un ragazzo che ha un 749 del 2005.per la serie 'poca spesa, molta resa', si ? pensato ad una power commander come primo step per successive modifiche .ora, la ducati ha specificato come la moto, in questo caso, vada fuori garanzia. da possessore di japana, non mi farei il minimo scrupolo. voi la montereste?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti a Me!!!
Collapse
X
-
Re: Ducatisti a Me!!!
Originally posted by marco111dunque, regalo di laurea ad un ragazzo che ha un 749 del 2005.per la serie 'poca spesa, molta resa', si ? pensato ad una power commander come primo step per successive modifiche .ora, la ducati ha specificato come la moto, in questo caso, vada fuori garanzia. da possessore di japana, non mi farei il minimo scrupolo. voi la montereste?????
-
Originally posted by grassOriginally posted by marco111dunque, regalo di laurea ad un ragazzo che ha un 749 del 2005.per la serie 'poca spesa, molta resa', si ? pensato ad una power commander come primo step per successive modifiche .ora, la ducati ha specificato come la moto, in questo caso, vada fuori garanzia. da possessore di japana, non mi farei il minimo scrupolo. voi la montereste?????
Comment
-
Originally posted by marco111Originally posted by grassOriginally posted by marco111dunque, regalo di laurea ad un ragazzo che ha un 749 del 2005.per la serie 'poca spesa, molta resa', si ? pensato ad una power commander come primo step per successive modifiche .ora, la ducati ha specificato come la moto, in questo caso, vada fuori garanzia. da possessore di japana, non mi farei il minimo scrupolo. voi la montereste?????
Vai tranquillo.
Comment
-
Originally posted by matrix-meOriginally posted by marco111Originally posted by grassOriginally posted by marco111dunque, regalo di laurea ad un ragazzo che ha un 749 del 2005.per la serie 'poca spesa, molta resa', si ? pensato ad una power commander come primo step per successive modifiche .ora, la ducati ha specificato come la moto, in questo caso, vada fuori garanzia. da possessore di japana, non mi farei il minimo scrupolo. voi la montereste?????
Vai tranquillo.
Comment
X
Comment