ciao sono paolo, qualcuno di voi sa se la versione 2006 del 999 cambia o resta invariata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 2006
Collapse
X
-
Re: 999 2006
Originally posted by turciusciao sono paolo, qualcuno di voi sa se la versione 2006 del 999 cambia o resta invariata?
999 M.Y.2006 sembra rimarr? identica alla 2005 eccetto "forse" le pinze freno...RaDiAlI-rAdIaLi (unico difetto estetico del M.Y.2005)
-
Originally posted by mateOriginally posted by ruggeroLa nuova bersione sar? presentata sembra a giugno per il 2007
:d :d
Io sono uno di quelli che pensa che il 999 sia stato un passo indietro ma
bisogna pur andare avanti!
Aspetto ansioso il nuovo modello!!
E' tanto che non ho la tentazione di cambiare la mia!!!
Comment
-
Mah, se prendete una 916 e la mettete di fianco ad una 999 e le fate vedere a mia nonna che di moto non capisce un'acca, si accorge subito che la pi? vecchia ? la 916 (esperimento eseguito nell'estate del 2004 presso casa dei miei).
Comment
-
Mah, se prendete una 916 e la mettete di fianco ad una 999 e le fate vedere a chiunque che di moto non capisce un'acca, si accorge subito che la pi? bella ? la 916 (esperimento eseguito dall'uscita del 999 in tutto il mercato....).
Comment
-
Originally posted by hfalexMah, se prendete una 916 e la mettete di fianco ad una 999 e le fate vedere a chiunque che di moto non capisce un'acca, si accorge subito che la pi? bella ? la 916 (esperimento eseguito dall'uscita del 999 in tutto il mercato....).
certo non appaga l'udito...
Comment
-
Originally posted by grassOriginally posted by hfalexMah, se prendete una 916 e la mettete di fianco ad una 999 e le fate vedere a chiunque che di moto non capisce un'acca, si accorge subito che la pi? bella ? la 916 (esperimento eseguito dall'uscita del 999 in tutto il mercato....).
certo non appaga l'udito...
Lunedi' scorso a Valle giornata intera.
oltre alle jappe, c'erano 2 Mv, una dozzina di 916/996/998, 2 851,
solo un modello era totalmente assente.....
indovina un po' quale?
:d :d :d
Comment
-
Originally posted by ultras998s...una dozzina di 916/996/998, 2 851,
indovina un po' quale?
Comment
-
Originally posted by desmooneOriginally posted by ultras998s...una dozzina di 916/996/998, 2 851,
indovina un po' quale?
:d :d
Comment
X
Comment