Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico

So che ne avete parlato molto ma andare a ripescare tutti i topic mi ha solo confuso le idee ...volevo chiedervi cosa montare come scarico su un 999 03 al posto dell'originale? considerate che per ora la moto la uso molto per strada e poco in pista quindi nn vorrei prendere qualcosa che alla fine diventi ingestibile per quel che riguarda la carburazione....
    tra leovince shark termignoni akraprovic etc...che cosa prendere?per esempio mi hanno proposto gli shark doppi stile 998 per intenderci con sostituzione del tubo catalizzatore ma nn hanno la centralina dedicata e nn so se anche i filtri,questo potrebbe creare problemi alla centralina originale? e in generale il motore potrebbe risentirne?
    Grazie a tutti per l'aiuto e se mi volete anche dire come va la moto e com? il sound chi gi? fatto la sostituzione mi fareste un grosso piacere.

• Font Size
    Re: Scarico

Originally posted by DucatinoRed
    So che ne avete parlato molto ma andare a ripescare tutti i topic mi ha solo confuso le idee ...volevo chiedervi cosa montare come scarico su un 999 03 al posto dell'originale? considerate che per ora la moto la uso molto per strada e poco in pista quindi nn vorrei prendere qualcosa che alla fine diventi ingestibile per quel che riguarda la carburazione....
    tra leovince shark termignoni akraprovic etc...che cosa prendere?per esempio mi hanno proposto gli shark doppi stile 998 per intenderci con sostituzione del tubo catalizzatore ma nn hanno la centralina dedicata e nn so se anche i filtri,questo potrebbe creare problemi alla centralina originale? e in generale il motore potrebbe risentirne?
    Grazie a tutti per l'aiuto e se mi volete anche dire come va la moto e com? il sound chi gi? fatto la sostituzione mi fareste un grosso piacere.
    Metti i terminali aperti con centralina Dp

Comment

• Font Size
      io avevo termignoni ma l'ho sostituito con un leovince....il secondo per me ? moooolto meglio, parlo di estetica e sound, perch? come prestazioni se non metti un completo, si equivalgono i vari silenziatori....

guarda le 2 soluzioni di cui ti ho accennato:

Comment

• Font Size
        Vai di Zard

Comment

• Font Size
          Re: Scarico

Originally posted by DucatinoRed
          Per esempio mi hanno proposto gli shark doppi stile 998 per intenderci con sostituzione del tubo catalizzatore.
          Dimmi ti prego dove vendono gli Shark e a che prezzo e scusa fanno 2 versioni doppio scarico e il tubone a due buchi tipo 999 SuperBike ufficiale?!?!

Comment

• Font Size
            gli shark che ho visto io su un 999 del tipo che ha il negozio sono tipo quelli del 998 cio? i due tubi divisi sotto sella nn so per? se sono stati costruiti apposta o se sono adattati perch? sul sito shark nn li ho trovati il prezzo credo sulle 750 senza centralina.

Comment

X
            Working...
            X