Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sorellina di Smuffina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    ecco la fotina...

da domani ufficialmente sorellina di Smuffina...
    SCUSA LA CURIOSIT? PATR?...MA CHE CE FAI CON UN PACHIDERMA DEL GENERE?.....LO USATE PER ANDARE A FARE LA SPESA E METTETE SMUFFINA SOLO PISTA?.....minkia, PRATICO!!!:mrgreen::mrgreen:

Comment

• Font Size
      Ma che ne capisci TU di MOTO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        Ma che ne capisci TU di MOTO!!!!!!!!!!

sapevo prima di scrivere il post che sarei stato, come dire, OSTEGGIATO, per il suo contenuto....

Comment

• Font Size
          Io non ti insulto semplicemente perch? ti voglio bene...

Comment

• Font Size
            Smuf....,posso usare questo abbreviativo vero!?....quante moto avete a casa?

Azz , ti ci mancano uno scrambler e la mh....

Comment

• Font Size
              Approposito...qui nel forum si ? mai fatto vivo uno dei fortunati possessori di MH 900 IE ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR

moto due...Il 748 S e l'851...poi il mio scooterino...Vale ? :P :P
                Per Smuf va benissimo..
                Taci che quel disperato del mio ragazzo voleva prendere un Pantah e l'F1 750.. AH, per non parlarre dell'888 ovviamente...

poi mi trovate davvero in Centrale a chiedere l'elemosina...

Comment

• Font Size

Miii.....la prestigiosa chiave Ducati Cagiva Racing Division!

Ce l'aveva anche il mio Monster900 prima serie.....

Bella li!
                  Sm? complimenti per la "sorellona"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smuffin

moto due...Il 748 S e l'851...poi il mio scooterino...Vale ? :P :P
                    Per Smuf va benissimo..
                    Taci che quel disperato del mio ragazzo voleva prendere un Pantah e l'F1 750.. AH, per non parlarre dell'888 ovviamente...

poi mi trovate davvero in Centrale a chiedere l'elemosina...
                    ....beh,sta di fatto che io vi avrei elemosinato.....solo e soltanto perch? sareste stati in quella situazione dopo l'acquisto di tutte quelle ducati...

Ma le usa entrambe ,solo una ,o a turni?

Comment

• Font Size
                      Ma le usa entrambe ,solo una ,o a turni?
                      L'851 per ora non si pu? usare perch? devo cambiare le carene... Io per? credo che salir? solo su Smuffina...(b? un giretto per provare l'851..)...Io sono gelosissima del 748...non mi allontano nemmeno un secondo quando si va in giro..magari con questa qui ? diverso...mi sentirei anche di lasciarla parcheggiata in giro..per? non so ancora...B? ! Tanto alla fine decide lui lo stesso.. Dura vita di noi zainette...

Comment

• Font Size
                        te credo che sei gelosa la state tirando su davvero bene!...? bellissima!!!

Ricordati che in caso di vendita ...seppure remota io sono il primo della lista!

Comment

• Font Size
                          te credo che sei gelosa la state tirando su davvero bene!...? bellissima!!!

Ricordati che in caso di vendita ...seppure remota io sono il primo della lista!
                          ma tu cercavi una R no ? Smuffina ? una S...Comunque ero gelosa appena portata a casa...Quando l'ho vista alllo Store ? stato amore..Una settimana dopi il contratto era firmato...

Comment

• Font Size
                            anke l'851 per?....

Comment

• Font Size
                              Diciamo che il prossimo anno vorrei avverare il sogno di possedere una ducati della serie superbike......una 996/998 o un 748.....
                              Il mio colore preferito ? il rosso e se la prendo di quel colore no la tocco pi? .....certo ? che adoro anke la colorazione HM Plant per? ho paura che facendola da uno dei carrozzieri di mia conoscenza salti fuori un intruglio che alla fine non mi piace vista la scarsa esperienza di quest'ultimi.....l'alternativa ? prenderne gi? una verniciata con quei colori...per? sono poche quelle riuscite davvero bene e tra queste c'? sicuramente la vostra smuff...

La scelta della "R" ? data dal fatto che ho una conoscenza che il prossimo anno vorrebbe vendere la sua e la tenzazione vista la moto e il prezzo ? davvero alta...

Comment

• Font Size
                                quando decidi di farla fammi un fischio... Guarda anche quella di Abezze...? praticamente perfetta...

Comment

X
                                Working...
                                X