Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sport Classic 1000, ma quanto ? bella!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sport Classic 1000, ma quanto ? bella!

Mi fa sbavare, non vedo l'ora che Ducati organizzi una giornata aperta al pubblico per provarla. Quella nera, poi, ? spettacolare!
    Tra questa e il Monster non saprei cosa scegliere, meglio averle entrambe in garage...magari!

• Font Size
    ...io sono impazzito la prima volta che l'ho vista...su Motonline circa 2 anni fa...da brivido...a me piace gialla o al massimo rossa...nera ? troppo sobria...
    Speriamo che la Termignoni faccia degli scarichi stupendi...

Comment

• Font Size
      Ci sono gi? sul sito Ducati, tra gli accessori (sia alluminio che neri).

Ciao

Comment

• Font Size
        Re: Sport Classic 1000, ma quanto ? bella!

Originally posted by ducadicrespo
        Mi fa sbavare, non vedo l'ora che Ducati organizzi una giornata aperta al pubblico per provarla. Quella nera, poi, ? spettacolare!
        Tra questa e il Monster non saprei cosa scegliere, meglio averle entrambe in garage...magari!
        Bhe io preferirei avere una bella sport classik anke perche penso che costi qualche milaeuro in +.Almeno sapevo che la PaulSmart 1000LE costava intorno alle 30.000. Voi li sapete un po i prezzi?????''

Comment

• Font Size

Originally posted by aka
          Bhe io preferirei avere una bella sport classik anke perche penso che costi qualche milaeuro in +.Almeno sapevo che la PaulSmart 1000LE costava intorno alle 30.000. Voi li sapete un po i prezzi?????''

Dai 12 ai 13 mila euro... se non ricordo male.
          Na' botta de vita.

Comment

• Font Size

Originally posted by Ombrascura
            Originally posted by aka

Dai 12 ai 13 mila euro... se non ricordo male.
            Na' botta de vita.
            la sport 11.000

Comment

• Font Size
              Ma dai!?Kaspita, pensavo molto di pi?. Certo e gia un prezzo assurdo,da rikki amatori, ma credevo che erano proprio inacessibili. Cmq sono in veriosne limitata, o ? solo la Paul Smart ad esserlo!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by aka
                Ma dai!?Kaspita, pensavo molto di pi?. Certo e gia un prezzo assurdo,da rikki amatori, ma credevo che erano proprio inacessibili. Cmq sono in veriosne limitata, o ? solo la Paul Smart ad esserlo!?
                La Paul Smart sara' a tiratura limitata,2000 esempleri,mentre le altre 2 andranno in produzione normalmente.

Comment

• Font Size
                  Ah benissiimo. Anke se nn so quante ne venderanno sono kontento.Mi lascia solo perplesso il fatto che questo tipo di moto e rivolto a un pubblico adulto, maturo e magari nostalgico. Mentre ai giovani piacciono piu quei missili reggipalle di moto japp che nn a un remake di gioiellini storici italiani. A me piacciono da pazzi, ma x esempio ai miei amici motociclisti filojapp nn interessano manko x ninte. e questa e una cosa che mi disp.
                  Cmq bellisssssssssssssssime! Ad averli 11ooo euri starei gia al concessionario!

Comment

• Font Size
                    Moto carine, molto appeal, fighe da morire, e pure divertenti!!!

Ma come Mini e New Beattle, sono mezzi straordinariamente inutili.

Mi spiego meglio: quanti comprano la Mini perch? ? guidabile come un go-kart o per divertimento o perch? il turbo benzina vuole rispetto ecc... e quanti la comprano per farci il figo????!!!!! Il 90% (rimango basso) delle Mini vendute va a chi di tale macchina ne fa pura immagine...quindi una macchina inutile!!! Poteva avere sospensioni morbide, motore da 45 cavalli un mulo e 3 oche che sarebbe stata venduta ugualmente per immagine....le sportclassic non vanno forte, non sono mica tanto leggere, non hanno ripari areodinamici decenti, sono monoposto, costano uno stonfo....ma comunque divertenti, ma chi le comprer? per divertirsi???

Comment

• Font Size
                      io l'ho vista a Misano

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X