Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trapiantato il gustoso 900 al posto del pacioso 350 dai dai FOTO FOTO!!!
proprio quello, dopo 83mila km e un favore della ducati feci montare il 900 al posto del 350 e pass? pure la revisione :d
purtroppo sono le uniche foto che mi sono rimaste ma appena riuscir? a rientrare in possesso della mia piccola le rifar?, anche se adesso ha di nuovo il 350 ma con il kit maggiorazione pistoni/cilindri perch? nel frattempo il 900 ? defunto :d
USTA! come defunto???comunque ? la mia preferita! caxxo se ? bella!!!
diciamo che andava ad olio e siccome al ragazzo a cui l'avevo venduta avanzava un motore 350 revisionato e con kit maggiorazione ha rifatto il trapianto :d
Questa ? la mia invece....tra l'altro pure in vendita.
Ma ci lascio il cuore....
Se la seconda serie l'avessero fatta con la pancia un p? meno a bocca di squalo...solo un p? meno arcuata...una fiancata pi? regolare tipo prima serie...strepitosa!
sinceramente a me piace un sacco! ? congeniato in modo ke il cilindro orizzontale f? leggermente capolino dalla svasatura ed ? rtemendamente sexy!!! poi tra l'altro ? + stretta e veramente avanti
...lavoro in un ricambista per auto...vorrei trovarlo a magazzino...magari con un codice Fiamm o altro lo trovo...please aiuto non ho i soldi per un BMC...e poi quanto costerebbe di carta da uno Store?
Comment