Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una dichiarazione d' amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una dichiarazione d' amore

qui dichiaro ufficialmente di amare la mia moto, il mio monster S4R.
    ? solo da giugno che ce l' ho , ma mi toglie tante soddifazioni, di moto ne ho provate tante. ma solo con questa ho una sintonia particolare, f? quello che io voglio, la guido con il pensiero, lo s? non sar? un affilata arma da pista, per strada ? imbattibile e, poi ? cosi' bella...
    sabato mi sono fatto 400 km di passi di montagna, calla, giogo, raticosa e futa, e lui in tutte le curve nulla stava li' fino alle saponette, fino agli slider degli stivali, nei tornanti un pelo di gas in meno e schizza via, un p? di pi? e derapa goduriosamente...

che dire lo amo!!! (e non sono monstersessuale :d )

voglio sentire chi pazzo come me ama cosi' tanto la sua moto, fatevi avanti colleghi motocilisti.

e che dire, grazie DUCATI!

• Font Size
    prsente....io ho un 999 e mi fa impazzire soprattutto motore e ciclistica!
    Il mio unico difetto (non suo...) ? che l'impostazione molto caricata ti spezza le braccia!
    Infatti anche io volevo passare a un S4R....o cmq a una naked cattiva!

Comment

• Font Size
      Re: una dichiarazione d' amore

Originally posted by badMO
      ? solo da giugno che ce l' ho , ma mi toglie tante soddifazioni, di moto ne ho provate tante. ma solo con questa ho una sintonia particolare, f? quello che io voglio, la guido con il pensiero, lo s? non sar? un affilata arma da pista, per strada ? imbattibile e, poi ? cosi' bella...
      sabato mi sono fatto 400 km di passi di montagna, calla, giogo, raticosa e futa, e lui in tutte le curve nulla stava li' fino alle saponette, fino agli slider degli stivali, nei tornanti un pelo di gas in meno e schizza via, un p? di pi? e derapa goduriosamente...

voglio sentire chi pazzo come me ama cosi' tanto la sua moto, fatevi avanti colleghi motocilisti.

no no, tu sei OMOsessuale!!

b?, non l'ho mai provato, ma sono sicuro che ? una gran moto!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Marcone

no no, tu sei OMOsessuale!!

b?, non l'ho mai provato, ma sono sicuro che ? una gran moto!!
        e non lo proverai mai finch? non mi fai provare la tua crauto-mobile... :d

ma marcone, sei ovunque!!!

Comment

• Font Size
          Ciao Bad!!!!!!! :d :d :d :d

Anche aMM? piasce l'eRRe!!!!!! E devo dire che Domenica,nonostante la gomma anteriore alla frutta,per i tornantini dell'appennino modenese,ha dato del filo da torcere a tanti...
          Un amico ne ha una uguale alla mia,e la cambier? per l'S4RS
          Al salone di milANO l'andremo a vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by marvindesmo2

Anche aMM? piasce l'eRRe!!!!!! E devo dire che Domenica,nonostante la gomma anteriore alla frutta,per i tornantini dell'appennino modenese,ha dato del filo da torcere a tanti...
            ciao marvin, mi ha fatto piacere trovarti sul mio caro appennino domenica, mi dispiace solo di non esser potuto rimanere li' un p? di pi? per far due chiacchere...

PS la tua amica con l' SV 650 ci d? in pista eh?

PPS quando hai tempo se vuoi passare in divina ti faccio conoscere gli altri scoppiati e ti offro una birra dai!

PPPS cmq bella la tua moto, molto "ignorante"

ciao andrea.

Comment

• Font Size

come ti capisco.... :d
              io l'anno a venire la porto anche in pista... :d
              appena pronta per la primavera vi fo vedere io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2

PPS quando hai tempo se vuoi passare in divina ti faccio conoscere gli altri scoppiati e ti offro una birra dai!

ciao andrea.
                ciao Marvin!! uno degli scoppiati in questione sono io!! :d ciao e a presto!!
                PS Bad fa quel!!! :d

Comment

• Font Size
                  eh io che speravo in un mex d'amore nei confronti della Mik o della Smuffin...giusto per movimentare il forum.........

Comment

• Font Size
                    posto anche se ho solo una piccola Mito
                    che dire, l'ho desiderata per tanto tempo, ci ho sbavato sopra tante volte, mi svegliavo la notte e mi ricordavo di aver sognato il momento in cui avrei cavalcato quella linea immortale...e ora che c'? l'ho...spero che presto faccia la sua comparsa la scritto Ducati sul serbatoio...voglio essere dei vostri ragazzi

Comment

• Font Size
                      go ducati!!

Comment

• Font Size
                        Anche io sono dannatamente innamorato del mio Monster 900 annata 1993, rozza, spudorata, ignorante, a volte apatica, a volte scontrosa...
                        ... per? l'amo cos? com'?....

L'ho smontata in ogni suo componente, ed ogni singolo pezzo ? stato pulito, lucidato o verniciato. Ho passato con lei, nella penombra del mio garage, un lunghissimo inverno. Ho costruito per lei pezzi che non c'erano, le ho tolto il superfluo e le ho regalato qualcosa di nuovo... due nuovi cilindroni e un mono come si deve, e tanti particolari hand made. Una special atipica, non un campionario di aftermarket ma piuttosto un condensato di quelle notti passate a limare, forare, modificare anche i particolari pi? insignificanti... avrei potuto ricoprirla di accessori scintillanti e costosi, ma sarebbe stato irriverente e dissacrante nei suoi confronti... irriverente verso quella che, secondo me, incarna ancora l'anima del Pompone, quella fatta di vibrazioni e olio... non se lo meritava...
                        Non ? sbalorditiva come tante special luccicanti e costosissime, non c'? dispendio di leghe speciali e componentistica da GP, per? c'? dentro tutta la mia passione...ed il mio amore per lei!!!
                        Una volta finita, una volta passato quell'inverno 2003-2004, ho deciso che staremo insieme per sempre...

Quante avventure abbiamo passato insieme... quella volta che abbiamo fatto 650Km sotto la pioggia torrenziale, o la prima volta che sono entrato in una pista... o quella volta che l'ho spinta in autostrada, senza benzina.. e quante soddisfazioni, come quando ho fatto la mia prima gara... o quando al WDW siamo arrivati ad un passo dal primo premio del concorso Special... o quando lei ? apparsa su "Mondo Ducati", fiera ed elegante come una signora, sobria ed al tempo stesso aggressiva nella sua nuova siluette frutto di quell'inverno in garage...

Altre due moto sono passate sotto le mie chiappe, prima la splendida MTS1000 e ora la fantastica 999s...

Per? lei ? sempre li, con tutto il suo carisma, con il boato che mi investe ogni volta che l'accendo...
                        sempre con me, ed anche se non riesco ad usarla spesso come vorrei lei sa che l'amo... ogni volta che scendo in garage lei ? li, incazzata come sempre, che mi guarda con l'occhione strabuzzato.
                        Forse ? un'impressione, forse una suggestione ma potrei giurare che ogni tanto, quando rimaniamo soli io e lei, sembra che mi guardi e che strizzi quell'occhione...

Comment

• Font Size
                          ciao marvin, mi ha fatto piacere trovarti sul mio caro appennino domenica, mi dispiace solo di non esser potuto rimanere li' un p? di pi? per far due chiacchere...
                          PS la tua amica con l' SV 650 ci d? in pista eh?

ciao andrea.
                          Grazie!!!
                          La mia amica si chiama Raffaella (detta "R?" ) e la sua Sv si chiama "Barbie" (perch? ha le rifiniture rosa :d )
                          A lei piace un sacco andare in pista,ed anche su strada ? molto brava...ma credo che l'anno prossimo vender? la sua Sv per prendersi un Duca!!! probabilmente 996 o 998 .....
                          Appena risolvo i casini che ho con il lavoro,un salto al Divina lo faccio di sicuro....
                          Se riesco a risparmiare qualche soldo,il Mostro l'anno prossimo sar? ancora piu' ignorante

ciaoo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex@ferro
                            Anche io sono dannatamente innamorato del mio Monster 900 annata 1993, rozza, spudorata, ignorante, a volte apatica, a volte scontrosa...
                            ... per? l'amo cos? com'?....

L'ho smontata in ogni suo componente, ed ogni singolo pezzo ? stato pulito, lucidato o verniciato. Ho passato con lei, nella penombra del mio garage, un lunghissimo inverno. Ho costruito per lei pezzi che non c'erano, le ho tolto il superfluo e le ho regalato qualcosa di nuovo... due nuovi cilindroni e un mono come si deve, e tanti particolari hand made. Una special atipica, non un campionario di aftermarket ma piuttosto un condensato di quelle notti passate a limare, forare, modificare anche i particolari pi? insignificanti... avrei potuto ricoprirla di accessori scintillanti e costosi, ma sarebbe stato irriverente e dissacrante nei suoi confronti... irriverente verso quella che, secondo me, incarna ancora l'anima del Pompone, quella fatta di vibrazioni e olio... non se lo meritava...
                            Non ? sbalorditiva come tante special luccicanti e costosissime, non c'? dispendio di leghe speciali e componentistica da GP, per? c'? dentro tutta la mia passione...ed il mio amore per lei!!!
                            Una volta finita, una volta passato quell'inverno 2003-2004, ho deciso che staremo insieme per sempre...

Quante avventure abbiamo passato insieme... quella volta che abbiamo fatto 650Km sotto la pioggia torrenziale, o la prima volta che sono entrato in una pista... o quella volta che l'ho spinta in autostrada, senza benzina.. e quante soddisfazioni, come quando ho fatto la mia prima gara... o quando al WDW siamo arrivati ad un passo dal primo premio del concorso Special... o quando lei ? apparsa su "Mondo Ducati", fiera ed elegante come una signora, sobria ed al tempo stesso aggressiva nella sua nuova siluette frutto di quell'inverno in garage...

Altre due moto sono passate sotto le mie chiappe, prima la splendida MTS1000 e ora la fantastica 999s...

Per? lei ? sempre li, con tutto il suo carisma, con il boato che mi investe ogni volta che l'accendo...
                            sempre con me, ed anche se non riesco ad usarla spesso come vorrei lei sa che l'amo... ogni volta che scendo in garage lei ? li, incazzata come sempre, che mi guarda con l'occhione strabuzzato.
                            Forse ? un'impressione, forse una suggestione ma potrei giurare che ogni tanto, quando rimaniamo soli io e lei, sembra che mi guardi e che strizzi quell'occhione...
                            Alex quoto tutto!!!!
                            Il mio primo Monster nel '98 fu proprio un 900 carburatori primissima versione del 1993....
                            Me lo vendette un amico fidato.Mi ricordo ancora quel torrido giorno di giugno '98.....
                            Andammo insieme da un concessionario in cui la moto era esposta in conto vendita....
                            Il meccanico mi disse: "aspetta qui che la tiriamo fuori dall'officina" ...e se ne ando' nel retro...
                            Dopo 2 minuti un tuono squarcio' la calma delle 7 p.m della zona industriale..ed usci' lui: il bombardone rosso..!!!!
                            scarichi in alluminio termignoni liberi,airbox libero,frizione aperta,ed un kit Fast By Ferracci 980cc sotto ...che mi faceva tremare le ossa!!!!
                            Il mecca mi disse :" vacci piano che questa si fa dare del Voi!!"
                            Da li ? iniziata la mia avventura con il Mostro...raduni con gli amici,passeggiate, "scorribande" .......
                            La moto piu' di carattere che io abbia mai avuto!!!
                            IGNORANTE ? il termine giusto!!Scontrosa,rozza,poderosa ai medi regimi,ma anche capricciosa quando faceva freddo....
                            Lo vendetti nel 2001 alla bellezza di 72.000 km che andava ancora come un treno ,per prendermi un S4......e sono ancora qui oggi con l'eRRe!!!

Se non ? amore questo......

Comment

• Font Size
                              quest' inverno il mio caro "trombone" (? il nome del monster) verr? smontato e rimesso a posto, ho una bozza nel serbatoio che devo rimettere a posto e, gi? che ci sono, lo rivernicio tutto, poi ci sar? una bella preparazione pistaiola, freni triple bridge e pompe del 999, mono, forche rifatte e altre cosucce...
                              spero sia pronta per aprile...
                              poi il prossimo inverno, vedremo, magari faccio sbombardare un p? il motore (non che ora ne abbia poco per essere un monster...)

Comment

X
                              Working...
                              X