Vorrei sapere se montando lo scarico racing su 999 si ? costretti alla sostituzione della centralina e del filtro ? L'unione scarico,centralina,filtro ? indispensabile per ottenere un aumento delle prestazioni o per la corretta carburazione ? Perch?, per contenere i costi, vorrei tralasciare centralina e filtro quindi non mirerei al miglioramento di prestazioni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 con Scarico - Obbligo di centralina e filtro ?
Collapse
X
-
Di obbligo non c'? nulla, ma lo scarico deve essere completato dal filtro e dalla centralina per migliorare le eventuali performance della moto.
La centralina adegua il carburante e le varie fasi del motore in funzione della configurazione con lo scarico e tramite un filtro pi? permeabile, il motore respira meglio.
Quindi dovrebbe bruciare meglio il carburante ecc ecc.
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by MIKYmolti meccanici sostengono che con la regolazione del CO si risolve il problema....
Puoi aumentare il CO quanto vuoi, ma se hai un buco sui 6.000 te lo tieni...
La centralina va rimappata, o al limite va aggiunta una centralina aggiuntiva tipo PC o Rapid Bike...
Comment
-
Originally posted by alex@ferroOriginally posted by MIKYmolti meccanici sostengono che con la regolazione del CO si risolve il problema....
Puoi aumentare il CO quanto vuoi, ma se hai un buco sui 6.000 te lo tieni...
La centralina va rimappata, o al limite va aggiunta una centralina aggiuntiva tipo PC o Rapid Bike...
Centralina o modulo agiuntivo? Ho messo un leovince
Comment
X
Comment