Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 con Scarico - Obbligo di centralina e filtro ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999 con Scarico - Obbligo di centralina e filtro ?

Vorrei sapere se montando lo scarico racing su 999 si ? costretti alla sostituzione della centralina e del filtro ? L'unione scarico,centralina,filtro ? indispensabile per ottenere un aumento delle prestazioni o per la corretta carburazione ? Perch?, per contenere i costi, vorrei tralasciare centralina e filtro quindi non mirerei al miglioramento di prestazioni!

• Font Size
    Di obbligo non c'? nulla, ma lo scarico deve essere completato dal filtro e dalla centralina per migliorare le eventuali performance della moto.
    La centralina adegua il carburante e le varie fasi del motore in funzione della configurazione con lo scarico e tramite un filtro pi? permeabile, il motore respira meglio.
    Quindi dovrebbe bruciare meglio il carburante ecc ecc.

Comment

• Font Size
      molti meccanici sostengono che con la regolazione del CO si risolve il problema....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MIKY
        molti meccanici sostengono che con la regolazione del CO si risolve il problema....
        ed ? una bella boiata, perch? con il CO regoli la carburazione AL MINIMO e non su tutto l'arco di ergoazione del motore...

Puoi aumentare il CO quanto vuoi, ma se hai un buco sui 6.000 te lo tieni...

La centralina va rimappata, o al limite va aggiunta una centralina aggiuntiva tipo PC o Rapid Bike...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro
          Originally posted by MIKY
          ed ? una bella boiata, perch? con il CO regoli la carburazione AL MINIMO e non su tutto l'arco di ergoazione del motore...

Puoi aumentare il CO quanto vuoi, ma se hai un buco sui 6.000 te lo tieni...

La centralina va rimappata, o al limite va aggiunta una centralina aggiuntiva tipo PC o Rapid Bike...
          quindi io che ho sotituito il terminale cosa dovrei fare?
          Centralina o modulo agiuntivo? Ho messo un leovince

Comment

• Font Size
            Se cambi solo il terminale, secondo me, puoi anche non far nulla... a meno che non vada decisamente male, ovviamente.

Comment

X
            Working...
            X