Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau in Ducati,che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gibernau in Ducati,che ne pensate?

Cosa ne pensate di gibernau in ducati?!Uno che cade 6 volte consecutive ? da ritiro secondo me !Chiss? perch? ducati ultimamente prende piloti assurdi...vedi Checa..... Prenderanno anche Hollywood Gibe?

• Font Size
    secondo me ? un ottimo pilota, anche se non mi sta simpaticissimo!

? l'unico che fino all'inizio di questa stagione se la ? giocata di pi? con rossi....

indi per cui poscia alza la coscia e piscia! :d

Comment

• Font Size
      secondo me far? una figura demmmerda!

Comment

• Font Size
        Gibernau ? il miglior pilota degli ultimi 3 anni assieme a Rossi. L'ho detto altre volte: ha avuto la sfortuna di correre assieme a Rossi.
        Ottima scelta. La migliore possibile. Dopo Rossi ovviamente.

Comment

• Font Size
          A me sembra che quest'anno non vada molto bene...anzi si pu? dire che ? proprio cotto!Non ? pi? un ragazzino e reinventarsi non ? cos? facile.......inoltre aggiungerei che la sua proverbiale antipatia e presunzione non ne fanno decisamente un pilota da ducati!!Noi vogliamo quelli con le palle....le schiappe stiano a casa....
          Questa ovviamente ? solo l'opinione di un tifoso.....

Comment

• Font Size
            Vedremo come si comporter?, premetto che non mi ? mai stato simpatico, l'importante ? che Capirex resti e continui a far bene

Comment

• Font Size
              meglio di checa!!

Comment

• Font Size
                Secondo me attualmente ? in uno stato di crisi totale, quest'anno ha vissuto troppe disavventure e vicessitudini con la honda. Speriamo che alla prossima stagione riesca a superare la crisi in cui ? caduto, dopotutto ha dimostrato di essere il secondo al mondo in molte occasioni!

Comment

• Font Size
                  .......io sono sempre fiducioso , alla fine e' un pilota che in piu' di un occasione ha detto la sua !! La cosa che mi preoccupa e' il carattere..........si scoraggia con un niente !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Tra Gibbe e Checa ................ preferisco Checa ........... sopratutto con lo stato di forma di Sete in questo momento!!!

Comment

• Font Size
                      Secondo me non ha il carattere per convivere con gli alti e bassi di una Ducati gommata Bridgestone.... E' riuscito a incasinarsi il cervello anche con la RC211V seguita da un sig. team come quello di Gresini, figuriamoci cosa far? con la desmosedici e Capirossi accanto!!
                      Secondo me la sua prossima stagione sar? anche l'ultima!
                      b

Comment

• Font Size
                        Si,sar? anche un buon pilota ma prima di spendere i miliardi per ingaggiarlo io ci penserei bene...

Comment

• Font Size
                          Prima di andare in Ducati forse ? bene che passi dalla psicologo perch? la sua testa ? tra le gambe della stangona bionda....

Comment

• Font Size
                            Booo...io lo considero un gran pilota, e forte, e mi sta anke simpatiko. X? x stare su a una Duca devi avere la testa sgombra da pensieri e anke una buona dose di kattiveria. Vedi il grande CAPIREX. A me checa su ducati piace. Kissa gibe?! NN me lo posso proprio immaginare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucenet
                              Prima di andare in Ducati forse ? bene che passi dalla psicologo perch? la sua testa ? tra le gambe della stangona bionda....
                              Quoto------

Comment

X
                              Working...
                              X