Cosa ne pensate di gibernau in ducati?!Uno che cade 6 volte consecutive ? da ritiro secondo me !Chiss? perch? ducati ultimamente prende piloti assurdi...vedi Checa..... Prenderanno anche Hollywood Gibe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gibernau in Ducati,che ne pensate?
Collapse
X
-
Gibernau ? il miglior pilota degli ultimi 3 anni assieme a Rossi. L'ho detto altre volte: ha avuto la sfortuna di correre assieme a Rossi.
Ottima scelta. La migliore possibile. Dopo Rossi ovviamente.
Comment
-
A me sembra che quest'anno non vada molto bene...anzi si pu? dire che ? proprio cotto!Non ? pi? un ragazzino e reinventarsi non ? cos? facile.......inoltre aggiungerei che la sua proverbiale antipatia e presunzione non ne fanno decisamente un pilota da ducati!!Noi vogliamo quelli con le palle....le schiappe stiano a casa....
Questa ovviamente ? solo l'opinione di un tifoso.....
Comment
-
Secondo me attualmente ? in uno stato di crisi totale, quest'anno ha vissuto troppe disavventure e vicessitudini con la honda. Speriamo che alla prossima stagione riesca a superare la crisi in cui ? caduto, dopotutto ha dimostrato di essere il secondo al mondo in molte occasioni!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
.......io sono sempre fiducioso , alla fine e' un pilota che in piu' di un occasione ha detto la sua !! La cosa che mi preoccupa e' il carattere..........si scoraggia con un niente !!!!!!!!!
Comment
-
Tra Gibbe e Checa ................ preferisco Checa ........... sopratutto con lo stato di forma di Sete in questo momento!!!
Comment
-
Secondo me non ha il carattere per convivere con gli alti e bassi di una Ducati gommata Bridgestone.... E' riuscito a incasinarsi il cervello anche con la RC211V seguita da un sig. team come quello di Gresini, figuriamoci cosa far? con la desmosedici e Capirossi accanto!!
Secondo me la sua prossima stagione sar? anche l'ultima!
b
Comment
-
Prima di andare in Ducati forse ? bene che passi dalla psicologo perch? la sua testa ? tra le gambe della stangona bionda....
Comment
-
Booo...io lo considero un gran pilota, e forte, e mi sta anke simpatiko. X? x stare su a una Duca devi avere la testa sgombra da pensieri e anke una buona dose di kattiveria. Vedi il grande CAPIREX. A me checa su ducati piace. Kissa gibe?! NN me lo posso proprio immaginare.
Comment
X
Comment