Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digestione nineninenine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Digestione nineninenine

    Oramai ? un fatto generalizzato: i detrattori ora ammirano la 999.
    Ci ha messo due anni ma ce l'ha fatta.
    La MY2005 ? pi? gentile e oggettivamente pi? curata delle precedenti. Dettagli..dettagli apparentemente futili (come la verniciatura bicolore del telaio) ma che hanno colto nel segno.
    E ora come la mettiamo? Come la mettiamo con Terblanche? Rimane uno sfigato? Le Sport Classics sono ammirate da moltissimi..malgrado ancora debbano entrare in produzione. La 999 ora piace. La MTS ? unica. La MHe ? un oggetto di culto raro. La Supermono ? il sogno di tutti i ducatisti.
    Dove ha allora toppato veramente? Ha toppato?
    O magari ha semplicemente pagato lo scotto di essere stato il coraggioso successore del maestro???
    Tutti sarebbero incorsi in un insuccesso...onore a PT.





  • Font Size
    #2
    A me cmq la mts continua a non piacermi manco da ubriaco.
    Le altre son belle, specialmente il supermono.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...la prima che hai messo.
      Esageratamente bella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Digestione nineninenine

        Originally posted by desmoone
        Oramai ? un fatto generalizzato: i detrattori ora ammirano la 999.
        Ci ha messo due anni ma ce l'ha fatta.

        bh?...proprio generalizzato non direi....
        ...999 e MTS continuano a non piacermi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Digestione nineninenine

          Originally posted by hfalex
          Originally posted by desmoone
          Oramai ? un fatto generalizzato: i detrattori ora ammirano la 999.
          Ci ha messo due anni ma ce l'ha fatta.

          bh?...proprio generalizzato non direi....
          ...999 e MTS continuano a non piacermi...
          Come sei precisone...mica tutti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            appoggione a desmoone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me la 999 e la MTS piacciono pi? di tutte le altre MA LE PADELLE COME SCARICHI FANNO SCHIFO! Che diavolo gli ? saltato in mente alla Ducati di approvarli ? ?Oltretutto costano un occhio della testa sostituirli con scarichi aftermarket perch? devono essere costruiti da zero senza poter utilizzare gli stampi generici! Qui non c'? stata tanta lungimiranza nel progetto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Robe' da dove trai tutte queste certezze??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PT ? un coraggioso, qualche moto gli ? pure riuscita bene ma secondo me ? ancora un gradino sotto al maestro. Secondo me dal Tambu deve imparare a non spezzettare le linee con sfoghi, deflettori o prese d'aria dove non servono.
                  Lo vedo bene a fare moto vintage (MHe, Sport Classic) le altre sono inutilmente aggressive.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mettiamo che la superbike 2007 non ha nulla a che vedere con la 999 e l'hanno disegnata due giovincelli.... :d

                    cmq a me sia la ss che il 999 mi sono sempre piaciute!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' il mercato il giudice supremo dei gusti degli aquirenti , non le chiacchere da forum !

                      E dal Mercato di sicuro Terblanche non ? stato granche apprezzato , come dimostrano le vendite ridicole della SS , ed il flop della 999 .

                      Riguardo alla linea della MTS (definirela "unica" e come definire una ragazza che si vuol presentare ad un amico "simpatica" ), non mi sembra nemmeno il caso di sprecar parole , come pure riguardo alla MHE (che a me piace , ma che ? stata venduta in piccola serie) o alla SMono (moto da gara venduta in qualche decina di esemplari , e che personalmente non apprezzo piu' di una qualunque altra moto da competizione della sua categoria)

                      Quante sport classic si venderanno lo vedremo .. ma sinceramente dubito che faranno grandi numeri (non fosse altro per la tipolgia di moto)


                      L'errore di PT ??

                      Disegnare moto che non facciano desiderare di aprire il portafogli quanto quelle di Tamburini e Galluzzi !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Grande Dago....hai centrato il punto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La 999 ha fallito per:
                          -linea non facile.
                          -affidabilit? persa.
                          -concorrenza superiore.

                          I secondi due punti non dipendono dalla matita di PT.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone
                            La 999 ha fallito per:
                            -linea non facile.
                            -affidabilit? persa.
                            -concorrenza superiore.

                            I secondi due punti non dipendono dalla matita di PT.


                            -linea non facile :

                            :d :d :d :d :d :d :d

                            -affidabilit? persa :

                            Certamente ? un concausa grave , ma non l'unico motivo (le prime 916/748 dell'epoca Cagiva duravano intere dalla sera alla mattina , te ne sei scordato ????)

                            -concorrenza superiore :

                            qui ti sbagli di brutto !
                            La prima 916 (che era la biposto per i comuni mortali ,non la sps) prendeva paga dal CBR 900 .. e gi? nel 98 ? uscita l'R1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Paga di motore....parliamo chiaramente. Forse poteva avvicinarsi alla Regina solo la RC45.
                              Il comparto ciclistico della 916 ? stato punto di riferimento in pista fino agli anni 2000......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X