Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ansia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ansia

Ragazzi sento passare le moto fuori. Io ? ormai da inizio settembre che ho la moto fuori uso,anche se tra poco dovrebbe essere pronta.
    Pero' sono un po' ansioso perch? temo di non essere piu' capace di usarla come prima,dopo essere stato quasi 1 mese senza usarla.

• Font Size
    spero di no

Comment

• Font Size
      ferra...io a causa di catastrofi personali,nn l'ho usata quasi mai qs stagione..e nn sn un manico,anzi...direi proprio ke fermone ? poco oltre a novello!!
      ma guidare una moto ? cm andare in bici..nn si scorda..poi credo ke baster? un p? di allenamento e tutto ritorna ok!!!

Comment

• Font Size
        Re: che ansia

Originally posted by Ferra 84
        Ragazzi sento passare le moto fuori. Io ? ormai da inizio settembre che ho la moto fuori uso,anche se tra poco dovrebbe essere pronta.
        Pero' sono un po' ansioso perch? temo di non essere piu' capace di usarla come prima,dopo essere stato quasi 1 mese senza usarla.
        Sono due mesi che non la uso e lunedi' ho valle....

Tanto non e' che ho troppo da ricordare....

Comment

• Font Size
          sicuramente piu di me...dai tranquy vedrai ke sar? una grande giornata

Comment

• Font Size
            Io per un cacchio di cerchio posteriore son 4 settimane di fermo... Qui passano tutti per andare sulla Cisa e io sto rodendo all'?inverosimile, con la moto in garage sul cavalletto!!! MA VAFFFFFFF!!!!

Comment

• Font Size
              anche io cavolo

Comment

• Font Size
                26 aprile ore 16: spengo il fido 996 sapendo che non lo riaccender? mai pi?
                Ad oggi, dopo quasi 5 mesi di smadonnamenti sono in attesa di dar vita al nuovo motore, sperem

p.s. in piena crisi d'astinenza mi son fatto prestare lo scuterone dal suocero

Ferra ? solo questione di tempo, con calma tornerai meglio di prima

Comment

• Font Size
                  Ah...io nn sono un pistaiolo e forse nn lo saro mai. Cmq x quanto ne so l'importante e divertirsi. Le performance credo che siano relative. Alla fine credo che la preoccpazione tua sia legata unikamente alle prestazioni, ma con un po di riabilitazione andrai piu forte di prima.

Comment

X
                  Working...
                  X