Dipende dall'uso che ne vuo fare, se la usi in strada lascia perdere, cos? va anche troppo, se la usi in pista allora ? un altro discorso: se vuoi fare un bel lavoro dovresti motare un gruppo termico con collettori allargati e pistoni ad alta compressione, cammes,valvole in titanio, volano alleggerito,alberi motore lucidato(meno attriti),uno scarico conico rapportato al volume dei cilindri (57 ? gi? una buona misura), condotti aria senza filtri e maggiorati, air box maggiorato e far mappare la tua centralina ed eprom, frizione e cambio racing....tutto qua....e hai circa una potenza approssimativa di 148/150 cv alla ruota....MA SAI QUANTO TI PUO' COSTARE IL TUTTO??? ci compri una seconda moto...vedi tu se ne vale la pena.
Se invece ti accontenti di meno, lavora sull'aspirazione e su uno scarico calibrato in baso all'aspirazione, e settaggio della centralina. Cabiare solo il body e i terminali non risolvi un gran che,devi cambiare l'impianto completo. Buon lavoro!!!! ciao ciao
Se invece ti accontenti di meno, lavora sull'aspirazione e su uno scarico calibrato in baso all'aspirazione, e settaggio della centralina. Cabiare solo il body e i terminali non risolvi un gran che,devi cambiare l'impianto completo. Buon lavoro!!!! ciao ciao
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