Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando Desmoone si ritrovo' in una selva oscura......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando Desmoone si ritrovo' in una selva oscura......

Correva l'anno 2003 D.C.
    Dante-Desmoone
    ..di vendere la mia moto! Mi sono rotto le palle di farmi sverniciare in pista sui rettilinei. Non posso stare sempre al limite poi nei tratti guidati. Ho voglia di power. Non ? che c'? qualcuno a cui interesserebbe la mia SuperSport 900 ie del 1999 con 27000 km sempre trattata e tenuta maniacalmente? Ha pure un bel gruzzolo di parti speciali. Accetterei anche una eventuale permuta con una bella Monster in attesa dell'acquisto di una moto only pista.

A dire la verit? in testa ho un solo nome: Suzuki gsxr 1000!
    Il problema ? trovare qualche persona che voglia permutare la sua moto con la mia....e non credo che il possessore di una gixxer guardi con amore la mia moto.
    Parliamoci chiaramente....a me piange il cuore al solo pensiero che io stia facendo tali pensieri....ma non posso permettermi una Ducati only race...le 998 costano tanto anche di 3a mano..per non parlare della 999!!!
    Ci sarebbe anche la bella R1...ma accetterei solo un modello Y2002.
    La permuta con un Monster ? dettata anche dal cuore. Cos? la usiamo io e mio padre...mentre dentro al box ci sarebbe una motina cattiva da spremere in pista...
    Non giro a Monza. Vi faccio l'esempio di Misano. Faccio le curve del Carro molto forte...imbocco il rettilineo prima del tramonto e ...mi si ferma ai 220 km/h e no nsi schioda! Io sono pesantuccio...metteteci pure questo.
    Ho visto R1 e 600 strapparmi le carene letteralmente..poco importa se poi al Tramonto li passavo ginoccchio in terra...ragazzi...? frustrante...

Virgilio-Ultras998s
    A robbe' ma c****o dici!!!
    il gsxr1000 non lo regalano affatto!!!
    i 996 orasi trovano a un prezzo accessibile
    e anchei 998 bip non sono poi cosi cari!!!
    Non ti convertire!!!

• Font Size
    Re: Quando Desmoone si ritrovo' in una selva oscura......

accuse pesanti
    quasi, quasi, ritiro il mio voto

Comment

• Font Size
      un finto ducatista????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sensey
        un finto ducatista????
        no roberto e' ducati inside!!

Comment

• Font Size
          Ebbene si ragazzi...c'? stato un periodo di crisi anche nel Desmoone...ma, come si legge nelle righe di Ultrass, si evince perfettamente il motivo di tale malumore nei confronti dell'allora SS. Non aveva motore in pista. Almeno per il mio livello di guida.
          E quindi? E quindi ho preso la Rsv 1000. Ho venduto la SS a 5500 euri...ho trovato questa Rsv a 7000 compreso passaggio...ho venduto 850 euro di accessori della SS....ed ho preso praticamente a nulla una moto sicuramente pi? prestante in pista della gloriosa 2V italiana.
          Cos'ho fatto? Essenzialmente due conti in tasca.
          Logico..avrei potuto prendere sicuramente una 999...oppure una 996....perch? no..una 998...per?...da studente i soldi in tasca sono pochi...bisogna capire cosa ci si vuol fare con una moto...se la si vuole usare in pista ci vogliono i cavalli...e Ducati, per me e per le mie finanze, al momento ? fuori portata.
          Una jappa sicuramente ti d? molta prestazione a basso prezzo rispetto ad una rossa di Borgo Panigale.
          Ma ? una jappa. Ed infatti non l'ho presa (sai quante Gixxer 750 o 1000 avrei trovato a 7500/8000???).
          Di certo mica mi vergogno!!! Se qualcuno anzi ? disposto ad aiutarmi economicamente....prenderei subito una 999!!!
          Io sono Desmoone....tutto il resto ? noia. Profonda noia.
          C'MONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!

Comment

• Font Size
            Eppoi ragazzi.....vado ancora in giro col vecchio Shark RS2 firmato dal The King....ci? la tuta di Falappa che per prenderla sono dimagrito 6 kg in un mese....diamine!!!! :d :d :d :d Pensa poi andar vestito cos? su una Rsv........

Comment

• Font Size
              Per punizione devi pubblicare 5 foto di The King e 5 foto del number 9 in un'ora!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  mitici...ho quasi bagnato la sedia...
                  hai proprio ragione,Qualcuno nasce con il sangue pi? rosso degli altri......

Comment

• Font Size
                    Casco di Fogarty e tuta di Falappa ???

Prova a chiedere a Giancarlo cosa pensa della Shark e del "The King"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago*

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Dago*

Lo so precisamente cosa ne pensa...ma sono cazzi loro..non miei :d

Comment

• Font Size
                          Foggy is my God!!!

Comment

• Font Size
                            Giuro che non lo sapevo che avevi Aprilia
                            Quindi MOD Ducati uno con l'Aprilia ma che dice di avere il sangue pi? rosso degli altri allora ce l'ho pi? rosso io di te.. che ne ho avute due di Ducati e due sportive
                            Abb? ora ho il sangue blu... la nobilt?...

Comment

X
                            Working...
                            X