Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Rodaggio 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INFO Rodaggio 999

    I possessori di 999 mi potrebbero illustrare come andrebbe fatto il rodaggio ?

    Vorrei sapere per quanti Km, fino a che n? di giri, quanto gas posso dare, e per quanto posso mantenere lo stesso regime...e poi pi? ne sapete e meglio ?!

  • Font Size
    #2
    scusami, ma di solito c' ? scritto anche sul libretto di uso e manuntenzione no?
    almeno sul mio libretto c' ? scritto...
    mi dispiace di non poterti aiutare, ma non ho un 999, quindi non s?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by badMO
      scusami, ma di solito c' ? scritto anche sul libretto di uso e manuntenzione no?
      almeno sul mio libretto c' ? scritto...
      mi dispiace di non poterti aiutare, ma non ho un 999, quindi non s?
      Beh, per adesso non l'ho ancora ma manca poco e quindi mi sto documentando! CHE PALLE I RODAGGI!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non guardarlo come uno svantaggio il fatto che devi farle il rodaggio

        Io penso sempre alla mia moto come una bella donna. Pensa che ora tu insegni alla tua moto come andare, prendete confidenza tu e lei..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scaldala bene, poi usala.

          Comment


          • Font Size
            #6
            fai 6 giri a Siracusa a manetta....e poi vedrai... :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              400 km ad andatura moderata, ma non troppo, diciamo tra i 4 ed i 6 mila giri, poi sostituisci olio e filtri ed inizi ad allungare nelle marce basse, mai in quelle alte, dopo altri 200 km tira quanto vuoi.
              Questo ? il mio sistema da pi? di 20 anni ad oggi ...... sempre con ottimi risultati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo ? quanto riportato dal libretto uso e manutenzione VERAMENTE UNA TORTURA!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  me venga giu' lei a professo'
                  citazione dal film un sacco bello :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma le moto ke le riviste provano con poki km...poi le buttano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by creaturix
                      ma le moto ke le riviste provano con poki km...poi le buttano?
                      No,no le rivendono con 1500-2500Km dopo alcuni mesi come moto aziendali usate dal dipendente d'ufficio di turno che la usava per andare al lavoro!!! Cos? come quelle dimostrative (io personalmente nel 2003 ho provato una 999 destinata per le prove ai clienti praticamente nuova con 600Km, oggi mi vergogno a dirlo, ci ho tirato come un maledetto).

                      Queste moto poi le mettono in vendita col 30% in meno del nuovo e di allocchi ne trovano sempre che abboccano e soprattutto ottimi futuri clienti d'officina!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X