Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uno spiraglio per il 2006...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uno spiraglio per il 2006...

    Lanzi e Nannelli....il Capirex...potranno regalarci qualche soddisfazione in pi? l'anno prox...,ma sopratutto sapr? Ducati dar loro una moto all'altezza?
    Sperem!!!!

  • Font Size
    #2
    Speriamo ovviamente....per? le premesse ci sono. In sbk urge moto pi? potente..speriamo alzino il limite di cilindrata o abbassino il peso da regolamento....in MotoGp se non si passa a Michelin la vedo dura riuscire a fare la voce grossa x tutto il campionato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho solo avuto notizie sull aumento di cilindrata, mi hanno detto che in ducati stanno mantenendo la linea dura, sembra che stavolta siano intenzionati a lasciare se non otterranno ci? che vogliono.

      una cosa del genere sembra il discorso di uno che non ha pi? nulla da perdere, speravo che questo giorno non dovesse mai arrivare, almeno per la sbk, invece...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che le birde all'aspirazione bastino in SBK, ma per un prodotto stradale all'altezza della (non da me condivisa) corsa alle potenze, l'aumento di cilindrata ? d'obbligo.
        Mi spiacerebbe solo vedere il rapporto C/A, per la prima volta da anni, salire...con la presentazione di un nuovo motore Ducati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vediamo cosa dice la sferra Magica... Vinceranno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by badMO
            io ho solo avuto notizie sull aumento di cilindrata, mi hanno detto che in ducati stanno mantenendo la linea dura, sembra che stavolta siano intenzionati a lasciare se non otterranno ci? che vogliono.

            una cosa del genere sembra il discorso di uno che non ha pi? nulla da perdere, speravo che questo giorno non dovesse mai arrivare, almeno per la sbk, invece...
            Secondo me , ducati fa benissimo, anzi di piu'!!!
            Non si puo' fare sempre cio' che dicono i jappi(Honda in particolare)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Honda ? da sempre dittatrice nel campo delle competizioni perch?, politicamente, ha un potere immenso.
              Guardate l'obbligo di motori 800 cc dal 2007 in poi............1000:5=200.......1000-200=800.....il motore 800 ? servito!

              Comment


              • Font Size
                #8
                990:5 non f? 200 :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vypero76
                  990:5 non f? 200 :d
                  ............... vero .......... fa solo 198!!! :d :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    Honda ? da sempre dittatrice nel campo delle competizioni perch?, politicamente, ha un potere immenso.
                    Guardate l'obbligo di motori 800 cc dal 2007 in poi............1000:5=200.......1000-200=800.....il motore 800 ? servito!
                    Quotone!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X