Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricordo le gare del 2001 quando dava spettacolo con bayliss e xaus, che dire della gara di laguna seca??
mitico il re del cavatappi mio vengono ancora i brividi
io mi emosssssssssiono al pensieroooooooooooo!!!!
quest'anno mi sto un po rompendo le palline, ? proprio vero che lo spettacolo incita a seguire .... non so perch? ma la classe regina mi ? sempre piaciuta un po meno della sbk ....
adesso c'? valentino rossi che da un po di spettacolo, ma tutti quei gioiellini di moto (in particolare le ducati) e il cronista (che non mi ricordo mai come si chiama ...) mi hanno sempre fatto sbarellare ....
BB perch? c'jhai lasciatooooooooooooo
il cronista era Giovanni Dipillo, commenta ancora su nuvolari le gare SBK il mercoledi' mi sembra.
Ho un presentimento, penso anzi spero che ben ritorni l'anno prossimo, pensa che la honda quest'anno a laguna seca non lo ha fatto nemmeno correre come wild card, mi sa che se trova un team anche privato ritorna alla grande!!
magari con una bella 999 fiammante
Io spero torni nel mondiale SBK, bellissima la sua guida di traverso.
Come replica preferisco quella Bayliss...per me ? un mito
come direbbe DiPi il Diavolo Rosso
Comment