Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curisit? alberi a cammes 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curisit? alberi a cammes 996

qualcuno di voi a mai provato a montare una coppia di alberia cammes per una 996 o un modello similare?
    quali benefici??
    si rischia di usurare il motore ?

• Font Size
    nessuno

Nessuno....

Comment

• Font Size
      Ciao,Io li sto montando proprio in questi giorni non potano nessuna usura solo cavalli naturalmente abbinando uno scarico completo emprom etc.Se vuoi quache infomazione migliore puoi andare sul sito della della MSD www.msd.it
      trovi tante spiegazioni.
      La cosa probablimente che ti ferma un po` e` il costo qusi 2000euri meno lo sconto
      Ciao Alex

Comment

• Font Size
        x Aller 11

Tu li hai presi l??
        Io gia l'anno scorso chiamai alla msd,portano sempre la publicit? su moto sprint!Saranno anche ottimi ma costano una cifra..
        Quelli della ducati performans il mio concess me li d? per 700 Euro di listino,e la ducati stessa dice che vanno benissimo.
        Il mio meccanico ne ha montati 2 su un SS 900,ma non sono riuscito a rivedere il proprietario del mezzo per chiedergli delle informazioni!!

Comment

• Font Size
          CREDO,

che se monti prodotti DUCATI PERFORMANCE,

avrai anche meno problemi con "garanzie" o discussioni varie...

SE POI costano anche meno (e qui mi "suona" strano...) tanto meglio,

ma un motivo ci sar?!!!!!!!

Comment

• Font Size
            PREZZO OK

Il prezzo ? quello,il mio conce mi ha fatto vedere il listino!

Comment

• Font Size
              Cammes

Ciao volevo dirti che di alberi a cammes ce ne sono di diversi tipi quelli della msd sono particolari sono un livello superiore dalle cammes della ducati performace quelle che costano "700".
              Se chiedi in ducati sicuramente troverai livelli di cammes pi spinte che costano molto di piu` di quelle che ti hanno offerto.
              Cmq non o l'utilizzo ch ne devi pare ma per utilizzo stadale con scarico e eprom senza toccore il motore vanno benissimo qelle che ti hanno consigliato a 700 euro e hai anche la garanzia se li monti in Ducati.
              Saluti
              ALex

Comment

• Font Size
                Cammes

Ciao volevo dirti che di alberi a cammes ce ne sono di diversi tipi quelli della msd sono particolari sono un livello superiore dalle cammes della ducati performace quelle che costano "700".
                Se chiedi in ducati sicuramente troverai livelli di cammes pi spinte che costano molto di piu` di quelle che ti hanno offerto.
                Cmq non so l'utilizzo che ne devi fare, ma per utilizzo stadale con scarico e eprom senza toccore il motore vanno benissimo quelle che ti hanno consigliato a 700 euro e hai anche la garanzia se li monti in Ducati.
                Saluti
                ALex

Comment

• Font Size
                  Io ho comprato il TestaStretta.. meno rogne

Ciao, Steo.

PS: a parte gli scherzi attenzione a come poi chiudono il motore

Comment

X
                  Working...
                  X