a Misano sn caduto, e si ? riversata una copiosa dose d benza sul blocco in generale, la moto l'ho ritirata e dopo una trentina d km si ? bruciata una bobina...pu? essere riconducibile alla perdita d benzina? quanto pu? costare una bobina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUESITO TECNICO BOBINE URG!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Guarda io sono riuscito a bruciare la bobina del mio 999 my03 con una pozza d'acqua per strada.
Quando siamo andati a smontare il blocco bobina candela abbiamo trovato acqua nella sede.......
Non so il prezzo perche per fortuna la mia e' in garanzia .
Il meccanico inoltre ha apportato una modifica , per prevenire questi problemi mi ha montato le bobine del my05 ...... scusa l'ignoranza tecnica ma non so esattamente il perche' , mi ha solo detto che cosi facendo si previene questo problema .
Comment
-
anke la mia ? in garanzia, e nn vorrei incappare in qualke cavillo e mi facessero pagare il tutto, a bologna mi volevan far pagare la manodopera x rimediare ai trafilaggi d olio xk? avevo scariki omologati della GPR...
Comment
-
Originally posted by gazzaanke la mia ? in garanzia, e nn vorrei incappare in qualke cavillo e mi facessero pagare il tutto, a bologna mi volevan far pagare la manodopera x rimediare ai trafilaggi d olio xk? avevo scariki omologati della GPR...
Se ? in garanzia vai e pretendi il lavoro: potresti aver avuto l'incidente per strada e quell'inconveniente nn dipende da te.
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by gazzaanke la mia ? in garanzia, e nn vorrei incappare in qualke cavillo e mi facessero pagare il tutto, a bologna mi volevan far pagare la manodopera x rimediare ai trafilaggi d olio xk? avevo scariki omologati della GPR...
Comment
-
Originally posted by gazzaOriginally posted by palutzOriginally posted by gazzaanke la mia ? in garanzia, e nn vorrei incappare in qualke cavillo e mi facessero pagare il tutto, a bologna mi volevan far pagare la manodopera x rimediare ai trafilaggi d olio xk? avevo scariki omologati della GPR...
Comment
-
ma porca boia mi fanno: ah senti, questi scarichi nn sono Ducati Performance quindi da questo momento decade la garanzia e paghi il lavoro ke svolgeremo...
io:
si xk? nn possiamo + far passare in garanzia moto ke nn siano originali o ke abbiano solo accessori Ducati Performance...
io: ah bene ho fatto forl? bologna (han insistito loro x farmi andare l? visto ke la moto l'ho presa al Factory Store) e allora me la riporto indietro e me la faccio fare dal mio mecca
poi alla fine han detto ke vabb? me la facevano, ke nn ? colpa loro ma sn tenuti a bada dai superiori... mah...io comunque monto scariki originali e filtro in carta x nn riskiare...grazie
Comment
-
soprattutto per colpa di quel cacchio di connettore!!!alla ducati,visto che la mia ? una primissima serie,me ne hanno fatto bruciare e pagare 5 poi mi hanno detto che mandavano una lettera a casa dove dicevano che le avrebbero cambiate in garanzia presso i ducati store!!!e a me la lettera non ? mai arrivata!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
C'? stata una campagna di richiamo per le bobine, MY03 e MY04. Il problema ? nel connettore, ed infatti le bobine nuove differiscono proprio in quello...
dovrebbero passarle tranquillamente in garanzia.
ciaux
Comment
X
Comment