Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUESITO TECNICO BOBINE URG!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUESITO TECNICO BOBINE URG!

a Misano sn caduto, e si ? riversata una copiosa dose d benza sul blocco in generale, la moto l'ho ritirata e dopo una trentina d km si ? bruciata una bobina...pu? essere riconducibile alla perdita d benzina? quanto pu? costare una bobina?

• Font Size
    mmmmmmmmm.....non voglio dire una cavolata..per? quando la benza va dappertutto....di problemi pu? crearne.....

Comment

• Font Size
      Guarda io sono riuscito a bruciare la bobina del mio 999 my03 con una pozza d'acqua per strada.
      Quando siamo andati a smontare il blocco bobina candela abbiamo trovato acqua nella sede.......
      Non so il prezzo perche per fortuna la mia e' in garanzia .
      Il meccanico inoltre ha apportato una modifica , per prevenire questi problemi mi ha montato le bobine del my05 ...... scusa l'ignoranza tecnica ma non so esattamente il perche' , mi ha solo detto che cosi facendo si previene questo problema .

Comment

• Font Size
        anke la mia ? in garanzia, e nn vorrei incappare in qualke cavillo e mi facessero pagare il tutto, a bologna mi volevan far pagare la manodopera x rimediare ai trafilaggi d olio xk? avevo scariki omologati della GPR...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gazza
          anke la mia ? in garanzia, e nn vorrei incappare in qualke cavillo e mi facessero pagare il tutto, a bologna mi volevan far pagare la manodopera x rimediare ai trafilaggi d olio xk? avevo scariki omologati della GPR...
          cambia meccanico... era lui che voleva fare il furbo perch? a te avrebbe chiesto pi? soldi di quanto gliene dava la Ducati per il tuo intervento.
          Se ? in garanzia vai e pretendi il lavoro: potresti aver avuto l'incidente per strada e quell'inconveniente nn dipende da te.

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            cambia meccanico... era lui che voleva fare il furbo perch? a te avrebbe chiesto pi? soldi di quanto gliene dava la Ducati per il tuo intervento. Se ? in garanzia vai e pretendi il lavoro: potresti aver avuto l'incidente per strada e quell'inconveniente nn dipende da te.
            ah...ho omesso ke il meccanico ? quello al Factory Store Ducati...da Mamma Ducati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by palutz
              cambia meccanico... era lui che voleva fare il furbo perch? a te avrebbe chiesto pi? soldi di quanto gliene dava la Ducati per il tuo intervento. Se ? in garanzia vai e pretendi il lavoro: potresti aver avuto l'incidente per strada e quell'inconveniente nn dipende da te.
              ah...ho omesso ke il meccanico ? quello al Factory Store Ducati...da Mamma Ducati...
              centra niente.. La Ducati nn ha mai fatto storie con la garanzia per gli scarichi e per le moto da pista se il problema ? palesemente indipendente dall'utilizzo.

Comment

• Font Size
                ma porca boia mi fanno: ah senti, questi scarichi nn sono Ducati Performance quindi da questo momento decade la garanzia e paghi il lavoro ke svolgeremo...
                io:
                si xk? nn possiamo + far passare in garanzia moto ke nn siano originali o ke abbiano solo accessori Ducati Performance...
                io: ah bene ho fatto forl? bologna (han insistito loro x farmi andare l? visto ke la moto l'ho presa al Factory Store) e allora me la riporto indietro e me la faccio fare dal mio mecca
                poi alla fine han detto ke vabb? me la facevano, ke nn ? colpa loro ma sn tenuti a bada dai superiori... mah...io comunque monto scariki originali e filtro in carta x nn riskiare...grazie

Comment

• Font Size
                  le bobine si possono "cremare" anche per colpa del connettore che le comanda

Comment

• Font Size
                    soprattutto per colpa di quel cacchio di connettore!!!alla ducati,visto che la mia ? una primissima serie,me ne hanno fatto bruciare e pagare 5 poi mi hanno detto che mandavano una lettera a casa dove dicevano che le avrebbero cambiate in garanzia presso i ducati store!!!e a me la lettera non ? mai arrivata!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      C'? stata una campagna di richiamo per le bobine, MY03 e MY04. Il problema ? nel connettore, ed infatti le bobine nuove differiscono proprio in quello...
                      dovrebbero passarle tranquillamente in garanzia.

ciaux

Comment

X
                      Working...
                      X