Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LDC] Tipi Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LDC] Tipi Ducati

Prendo appuntamento nel cortile di Lusuardi, a tarda notte, cos? come i vari pusher della citt? si incontrano in luoghi segreti per lo scambio merce... Sono le 10.25 di venerd?, e gi? mi prudono le mani!! Percorro la tangenziale di Modena a tavoletta (patente addio ), ma voglio arrivare puntuale ... Arrivo nel luogo prestabilito e scendo dalla macchina , fiducioso e anche un po' intimorito... Chi ci sar? ad attendermi ? Vedo un gruppetto di uomini nella penombra... Uno si avvicina, piano piano esce alla luce... Chioma bionda, occhio blu... maglia bianca... in mano due oggetti... mmhh Ohlins leggo.... HO CAPITO!!!! ? l'angelo svedese degli ammortizzatori !!! si presenta: ciao sono io CANIGGIA !!! Ecco il tuo mono e ammo di sterzo!!! Felicit?, giubilo, sembrano nuovi!! Il prezzo ? ottimo... e continua: ah, se ti interessa ho forche anteriori provenienti dal reparto corse, forche di qui forche di la... insomma c'ho le forche che mi crescono in giardino!!!
    Vabbeh, dico io, per ora fammi riassorbire l'investimento del mono...
    Oh raga, se qualcuno di voi ? interessato a forche Ohlins, fate un fischio a Caniggia... E un grazie a lui da parte mia... Un vero tipo famiglia Ducati!!

• Font Size
    hai dimenticato il bollino "Messaggio promozionale"..

Comment

• Font Size
      FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
      CANIGGGGGIAAAAAA!!
      ECCHIME QUA!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        hai dimenticato il bollino "Messaggio promozionale"..

:

lol:

Comment

• Font Size
          Beh, mi son sentito di dargli una mano a vendere le forche dato che ? stato super gentile con me... Niente promozione, solo gratitudine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Pres
            Beh, mi son sentito di dargli una mano a vendere le forche dato che ? stato super gentile con me... Niente promozione, solo gratitudine
            Yes i'm also trying to help him selling the swingarm (focellone) and don't want any money for that.
            I just want to help him rebuild his crashed 999S

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti e 2 per i complimenti,(intendo ilPres e MV-999R)ho fatto solo quello che sono riuscito!!se riesco ad aiutare qualcuno ben venga se non ci riesco...bh?...ci ho messo il mio buon impegno!!!!!!!! :d
              CIAO BELLI ! ! ! !

Comment

X
              Working...
              X