Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i tipi inkazzati della Ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i tipi inkazzati della Ducati...

    ..si si ..intendo quelli della pubblicit?...sti tipi "giusti" che sono fotografati con la tipica espressione "io so' giusto...che cacchio ti guardi??? io Ci? na Ducati!!!!!" "so er mejo fiko de o biconzo" ecc ecc....non vi fanno sganasciare dalle risate?????

    Scusate...ma oltre a beccarmeli nelle lustrate pagine dei vari giornali...me li ritrovo pi? inbkazzati che mai pure sul sito di mamma Ducati.... :d :d :d :d troppo forti!!! :d :d

  • Font Size
    #2
    a me stanno sul cavolo.Volevo inviare anche una mail alla ducati per dirglielo. In quella pubblicit? per es c'? il fotomodello tutto insabbiato,mentre la sua moto iper pulita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eddai Ferra....guardali bene..non sono tenerissimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che tristezza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nemmeno a me piacciono. Vanno bene solo per pubblicizzare la linea appareil Ducati NON le moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che tipi against che siete...non capite il trend

            Comment


            • Font Size
              #7
              a mio parere sono un po' troppo ganzi....ma finch? servono a fare pubblicit? va piu' che bene....dopo se li incrocio per stra allora si che mi sparo una risata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uno di quelli ? un mio caro amico...

                non so gli altri, ma lui non ? per niente come appare sulle foto... ovvero ? una persona normalissima, un gran Ducatista, molto appassionato e (soprattutto) non ? un fighetto!!