Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i tipi inkazzati della Ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i tipi inkazzati della Ducati...

    ..si si ..intendo quelli della pubblicit?...sti tipi "giusti" che sono fotografati con la tipica espressione "io so' giusto...che cacchio ti guardi??? io Ci? na Ducati!!!!!" "so er mejo fiko de o biconzo" ecc ecc....non vi fanno sganasciare dalle risate?????

    Scusate...ma oltre a beccarmeli nelle lustrate pagine dei vari giornali...me li ritrovo pi? inbkazzati che mai pure sul sito di mamma Ducati.... :d :d :d :d troppo forti!!! :d :d

  • Font Size
    #2
    a me stanno sul cavolo.Volevo inviare anche una mail alla ducati per dirglielo. In quella pubblicit? per es c'? il fotomodello tutto insabbiato,mentre la sua moto iper pulita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eddai Ferra....guardali bene..non sono tenerissimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che tristezza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nemmeno a me piacciono. Vanno bene solo per pubblicizzare la linea appareil Ducati NON le moto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che tipi against che siete...non capite il trend

            Comment


            • Font Size
              #7
              a mio parere sono un po' troppo ganzi....ma finch? servono a fare pubblicit? va piu' che bene....dopo se li incrocio per stra allora si che mi sparo una risata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uno di quelli ? un mio caro amico...

                non so gli altri, ma lui non ? per niente come appare sulle foto... ovvero ? una persona normalissima, un gran Ducatista, molto appassionato e (soprattutto) non ? un fighetto!!
                Gli altri, a quanto mi risulta, sono Ducatisti selezionati tra i soci dei Ducati Club ufficiali di tutta Italia. Mandai anche una mia foto ma evidentemente non ho i requisiti...

                Ovviamente, dato il target di quella campagna, devono per forza apparire cos?...

                certo che da quando ha fatto 'sta cosa ho un motivo in pi? per prenderlo per il c..o...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhe kakkio.....loro si ke sono fiki.

                  Sopratutto il biondo in sekondo piano...ma dove kakkio li beccano questi...E poi di notte con gli okkiali da sole nn e il massimo della goduriaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se tornassero alle gnocche mezze nude delle pubblicit? del S4..... :d

                    srebbe moooolto meglio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bucc
                      Se tornassero alle gnocche mezze nude delle pubblicit? del S4..... :d

                      srebbe moooolto meglio!!!
                      quotone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Neanche ame piacciono. Una pubblicit? ducati la farei con una moto sporca di olio e con un motociclista con una tuta "vissuta"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bucc
                          Se tornassero alle gnocche mezze nude delle pubblicit? del S4..... :d

                          srebbe moooolto meglio!!!

                          Si.....WLF!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si penso anche io che danno l'immagine sbagliata , sembra che dicono: io ho la ducati "rabbrividiamooooo"...........
                            Si dovrebbero vedere le risate le felicita' l'allegria che , appunto , caratterizza il popolo ducatista !!!


                            DUCATI FOREVER

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dai ci vuole una mail alla ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X