Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi potreste illuminare circa gli scarichi disponibili in commercio per Ducati 999, con relativi prezzi e specifica se racing o mologati e se possibilit? di solo silenziatore o completo ?
Ciao...
Come sacrichi per il 999 io conosco i Mivv e gli Hpe...
Mivv non ? il massimo di estetica... ha praticamente non i due buchi come l'originale ma ne ha aggiunto un terzo... Hpe invece ? simile all'originale... Credo che si possano comprare in entrambi i casi sia il lo scarico completo che solo il terminale...
Beh, non dimentichiamoci comunque anche i vecchi e cari Termignoni che hanno sempre il loro perch?...
Per quanto riguarda i prezzi credo che siamo intorno alle 2000 euro per il completo... 100 euro in pi? 100 in meno...
Comment