Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per ricerca fornitori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per ricerca fornitori

Cari ragazzi un saluto,
    Ho trovato da Carpi moto un bel telaietto monoposto da montare sulla mia ducati 999 biposto. Ho chiamato stamani e mi hanno detto che non se la sentono di prendere nuovi ordini per problemi sopraggiunti con il loro forntitore . Non ? che qualcuno mi sa indicare un altro rienditore??? Please....sono in un mare di........ Grazie Ciao.

• Font Size
    Lusuardi, Febur, Skarburati ora non me ne viene in mente altri

Comment

• Font Size
      VeloxRacing motorcycle performance, trackday, race bike parts. Best prices from leading vendors like Brembo, FTecu, Rotobox, OZ Wheels, PFM Brakes, Spark

hanno sia l'ant ke il post,carene vtr e carbonkio...

nn conosco l'affidabilit?..anzi se qualkuno sa,parli!!
      io vorrei prendere l'ant racing per la pistificazione della mia 996..e forse anke il post se mi gira el dinero!!

grazie anke da parte mia anticipatamente

Comment

• Font Size
        Pierobon un'altro, mi viene in mente che li tratta uno a buoni prezzi, vado a cercare l'indirizzo e-mail

Comment

• Font Size
          ,TELAIETTO MONOPOSTO TITANIO EUR 600,
          E-mail: sette4nove@yahoo.it

TELAIETTO MONO POSTERIORE TITANIO 480
          FABRI017@VIRGILIO.IT 338 99 50 668

E-mail: fabri017@virgilio.it

Comment

• Font Size
            Vado un pochino contro corrente...
            Non ho particolari capacit? o conoscenze (se non qualche amico tosto :d ), ma avete idea di cosa ci vuole per farsi un telaietto posteriore monoposto in alluminio?
            - tubolare in alluminio spessore 1 mm diametro 20 (con 9 euro ne ho presi 6 metri!!!)
            - piegatubi da idraulico (anche se volendo se ne pu? fare a meno)
            - saldatore bravo (? pieno di officine meccaniche, basta trovare un personaggio paziente)
            Mi sono fatto il mio sulla falsa riga di quelli che si trovano on-line, non vi dico la soddisfazione di avere un pezzo autocostruito!
            (Non vorrei sembrare il geppetto della situazione, ma ci si diverte con poco quando fuori piove )

Comment

• Font Size
              Originally posted by davide997
              Non ho particolari capacit? o conoscenze (se non qualche amico tosto :d ), ma avete idea di cosa ci vuole per farsi un telaietto posteriore monoposto in alluminio?
              - tubolare in alluminio spessore 1 mm diametro 20 (con 9 euro ne ho presi 6 metri!!!)
              - saldatore bravo (? pieno di officine meccaniche, basta trovare un personaggio paziente)
              Mi sono fatto il mio sulla falsa riga di quelli che si trovano on-line, non vi dico la soddisfazione di avere un pezzo autocostruito!
              (Non vorrei sembrare il geppetto della situazione, ma ci si diverte con poco quando fuori piove )
              Dimentichi il fondamentale apporto della micia

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti per il prezioso aiuto, e grazie a Davide997 adesso ho anche la possibilit? di farlo "in casa". Saluti e buona smanettata di fine settimana, meteo permettendo ovviamente.

Comment

• Font Size
                  ciao bucooooooooooooooo

...cambiagli il titolo a questo post!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao, dai un'occhiata qui...

ciauz

Comment

• Font Size

ciauz

Comment

• Font Size

ciauz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davide997
                          bravo! altro che 300 euro per un ca@@o di telaietto!

Comment

X
                          Working...
                          X