Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorprese piacevoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorprese piacevoli

    Pocanzi torno a casa, e cosa trovo sul mio tavolo?
    Una scatola con dentro gli adesivi che avevo ordinato ( gli ultimi ) per procedere con la verniciatura della carena, e il filtro dell'olio per lo sfiato racing ( che sta sera monto ( un po' di relax ci vuole ).
    Sar? pure una fesseria ma mi ha tirato un po' su, visto che ultimamente tutto sembra disastroso, ( non che poi centri con il resto alla fine sono sciocchezze queste) avevo proprio voglia di novit? ( per ora sto un po' al verde ) .
    Pi? tardi porto la vasca di recupoero olio dal carrozziere, cosi dopo aver messo gli adesivi gli faccio dare una mano di trasparente ( e mi semplifico la vita quando la pulisco ) .
    Spero presto di postare le foto.....

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspettiamo le altre foto con gli adesivi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi?, anche io, per ora faccio fare la vasca e spero prestissimo di far completare la carena, ( peccato che ancora non posso prendere il serbatoio maggiorato ed il codone in carbonchio, seno era completa almeno come grafica ).
        Comunque fremo per una risposta di una forca....

        P.S
        Se mi leggi pensami :d :d :d :d

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            foto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto non appena il carroziere mi restituisce la vasca, per il resto poi posto quelle del foltro sfiato olio montato, sta sera, tempo permettendo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa, ma dove si ordinano gli adesivi? C'? un sito? E' possible fare scrivere quello che si vuole? Inviare un'immagine?

                Ciao

                Comment

                X
                Working...
                X