Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti Help me please!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducatisti Help me please!!!

Per questioni lavorative avrei bisogno di avere accesso ad immagini di qualit? alta (la massima possibile, a prescindere dal peso in mb) dei seguenti piloti del passato:

- Degli Antoni
    - Hailwood
    - Fogarty
    - Capirossi

Mi servono anche due immagini orizzontali di gara (anche queste della massima qualit? possibile):

- una d'epoca, indicativamente degli anni '60 (es. motogiro, un vechio TT)
    - una contemporanea (es, curva del mugello con Capirossi, un'immagine della Superbike)

Ho fino a venerd? per riuscire a procurarmi tale materiale, vi invito a fornirmi eventuali link o meglio ancora, se possedete anche solo in parte tale materiale, ad inviarmelo via posta elettronica all'indirizzo: motocorsaro@hotmail.com

(p.s. ovviamente tali immagini devono essere prive di loghi e non coperte da copyright, a meno che il copyright non appartenga alla Ducati stessa, nel qual caso vanno bene lo stesso)

Si tratta di una cosa abbastanza importante, eventualmente fornisco privatamente informazioni sull'utilizzo che verr? fatto di tale materiale.

Sar? eternamente grato a chi mi aiuta :d Grazie in anticipo per la collaborazione

• Font Size
    Per i primi due chiedi aiuto a Kaciaro...? sempre pieno di roba amarcord.

Comment

X
    Working...
    X