Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema strano durante check strumenti su 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema strano durante check strumenti su 999

Iero ero al Mugello a godermi un p? di garette tra cui il Ducati Challange. Quando ho acceso la mia 999S per spostarmi il check strumenti si ? fermato con la lancetta del contagiri a fondoscala. Ho rifatto il check e si ? fermata a 3000 giri, la moto si ? avviata ma il contagiri era completamente sballato. Poi spento e riacceso tutto ? tornato alla normalit?.
    Potrebbe essere un sintomo di qualche malfunzionamento grave in vista?

• Font Size
    Some tutte le cose elettroniche ogni tanto fanno le bizze, se la cosa si ripete allora portala a far vedere ma secondo me non te lo far? pi?

Comment

• Font Size
      capitato anche a me ,lancetta fissa a fondo scala e display acceso ma senza scritte,
      smonti il quadro stacchi il connettore ,riconnetti e torna a posto,a me hanno detto umidit? !!!!

Comment

• Font Size
        Re: Problema strano durante check strumenti su 999

Originally posted by Aran Banjo
        Iero ero al Mugello a godermi un p? di garette tra cui il Ducati Challange. Quando ho acceso la mia 999S per spostarmi il check strumenti si ? fermato con la lancetta del contagiri a fondoscala. Ho rifatto il check e si ? fermata a 3000 giri, la moto si ? avviata ma il contagiri era completamente sballato. Poi spento e riacceso tutto ? tornato alla normalit?.
        Potrebbe essere un sintomo di qualche malfunzionamento grave in vista?

Se ? una 999 base 2003 c'? un richiamo in atto dalla casa per strumenti difettosi; dopo un tot di tempo impazziscono.E' successo anche a me durante la gara di Vallelunga: il contagiri non superava mai i 5000!
        Vabb? che vado piano, ma ....

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti, il problema non si ? pi? manifestato. La mia ? una 999S 2004. In effetti al Mugello il tempo era particolarmente umido. Grazie ancora.

Comment

X
          Working...
          X