Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CO e PCIIIUsb....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CO e PCIIIUsb....

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi porgo una domanda, magari potete fare luce su questa mio problematica: Io ho il 999 biposto del 2004 e mi ritrovo con un CO non fatto a perfezione a causa dell'officina ducati romanelli di roma (non sto qui a spiegarvi i motivi altrimenti mi dilungo troppo), volevo sapere se siccome ho intenzione di acquistare una Power Commander per modifiche future riesco a risolvere anche questo problema del CO oppure per farlo devo intervenire direttamente sulla centralina originale, perch? altrimenti anticipo l'acquisto della Power Commander!
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Re: CO e PCIIIUsb....

    Originally posted by ducati999roma
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi porgo una domanda, magari potete fare luce su questa mio problematica: Io ho il 999 biposto del 2004 e mi ritrovo con un CO non fatto a perfezione a causa dell'officina ducati romanelli di roma (non sto qui a spiegarvi i motivi altrimenti mi dilungo troppo), volevo sapere se siccome ho intenzione di acquistare una Power Commander per modifiche future riesco a risolvere anche questo problema del CO oppure per farlo devo intervenire direttamente sulla centralina originale, perch? altrimenti anticipo l'acquisto della Power Commander!
    Grazie
    Senza acquisto della power commander per regolare il CO vai da Lenci
    a Roma il numero 1 Ducati!
    Se compri la P.C. devi andare da Piccari moto,
    Che un Dynojet Center dove una volta montata la P.C. attraverso l'uso del banco prova e delle sonde ti fa una mappatura ad hoc.
    Che scarichi hai?
    E soprattutto la P.C. se la compri solo per il CO sono soldi sprecati,
    se vuoi ottimizzare il rendimento del motore va bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ultras998s
      Originally posted by ducati999roma
      Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi porgo una domanda, magari potete fare luce su questa mio problematica: Io ho il 999 biposto del 2004 e mi ritrovo con un CO non fatto a perfezione a causa dell'officina ducati romanelli di roma (non sto qui a spiegarvi i motivi altrimenti mi dilungo troppo), volevo sapere se siccome ho intenzione di acquistare una Power Commander per modifiche future riesco a risolvere anche questo problema del CO oppure per farlo devo intervenire direttamente sulla centralina originale, perch? altrimenti anticipo l'acquisto della Power Commander!
      Grazie
      Senza acquisto della power commander per regolare il CO vai da Lenci
      a Roma il numero 1 Ducati!
      Se compri la P.C. devi andare da Piccari moto,
      Che un Dynojet Center dove una volta montata la P.C. attraverso l'uso del banco prova e delle sonde ti fa una mappatura ad hoc.
      Che scarichi hai?
      E soprattutto la P.C. se la compri solo per il CO sono soldi sprecati,
      se vuoi ottimizzare il rendimento del motore va bene.
      La mia moto al momento ? originale ma prevedi a breve di mettere uno scarico completo e filtri, per quello sarei interessato alla PCIII almeno me la ritrovo.
      Comunque se mi date la conferma che almeno per il momento riuscirei a mettere apposto il CO comincio a farci un serio pensierino!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa ma che ti costa sistemare il CO andando da quello che ti ha consigliato ultras, per il CO ingenere la spesa ? sui 15 euro, poi una volta sistemato monti quello che vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ruggero
          scusa ma che ti costa sistemare il CO andando da quello che ti ha consigliato ultras, per il CO ingenere la spesa ? sui 15 euro, poi una volta sistemato monti quello che vuoi
          Il problema che alla ducati vicino da me, quello ad albano laziale per rifare il CO mi ha chiesto 150 euro e non 15! Gi? ho sentito parlare di Lenci e me ne hanno parlato benissimo!!

          Comment

          X
          Working...
          X