Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info vtr

Ciao ragazzi. Visto che non ho molti soldi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha carene che non siano le cruciata,ma che siano carene che costano meno.Se si,come vi siete trovati? Problemi per il monstggio? Qualcuno mi sa indicare una marca che le venda a poco ma che avete potuto testare?Grazie,ah ho un 748. Grazie

Ah dimenticavo.Chi mi sa dire i vandaggi del vtr rispetto al materiale originale? Grazie

• Font Size
    I vantaggi sono che se cadi te ne freghi perch? costano poco rispetto alle originali, il problema ? che alcune carene i vtr si crepano con le vibrazioni vicino i punti di attacco se non sono fatte bene.
    Esperienza con carene, non so mi hanno detto che la flamingo corse non ? male, io ho comprato da loro altre cose e devo dire che sono precisi per il resto non so.

Comment

• Font Size
      il problema infatti ? che le flamingo e le cruciata costano parecchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84
        il problema infatti ? che le flamingo e le cruciata costano parecchio
        I alvori fatti bene di solito si pagano, la questione ? che nella valutazione del prezzo di vendita del vtr c'? il fatto che le originali in abs (essendo pezzi di ricambio) sono a listino con cifre assurde; la qual cosa "autorizza" i produttori di vtr a chiedere qualcosa pi? del lecito.
        Ho un amico che realizza della discreta vtr, di dove sei?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Quoto alla fine il risparmio nelle eventuali carene si paga con il carroziere che si leva la vita per fare un lavoro decente, e poi il lavoro va rispettato.
            P.S
            Guarda anche su e-bay si trovano a volte buone occasioni

Comment

• Font Size
              sono della prov di piacenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84
                sono della prov di piacenza
                Un po' fuori mano, io sono della prov. di Milano.
                Ti spiego: il mio amico ? un precisino, preferisce montare le sue carene lui stesso (oltretutto, avendo il fratello carrozziere, spesso ava a verniciarsele...).
                Adesso ? in vacanza, se ti va, quando rientra provo a chiedere, se ti fidi ? abbastanza competitivo a prezzi

Comment

• Font Size
                  davide...qs inverno vorrei preparare la mia moto per la prossima stagione e interesserebbero anke a me delle carene in vtr..x? dovrebbe spedirmele xk? sn di Teramo!!fammi sapere se ? possibile!!lamps

Comment

• Font Size
                    ciao desmokid vicino a te c'e' fibermed carene e vicino l' uscita autostradale per silvi marina /montesilvano se non erro ha anhe un sito, non sono male e se ci che devi comprare ti fa' un buon prezzo

Comment

• Font Size
                      Io le mie le prendo da Motoflash vicino a verona, mi sono trovato molto bene, prezzo 270 euro, ho dovuto correggere (allargare) solo due fori per farle andare su, il carrozziere non ha dovuto impazzire, la base era molto buona.

ciauz

Comment

X
                      Working...
                      X