Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo a Cesare quel che ? di Cesare !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diamo a Cesare quel che ? di Cesare !!!

Ciao ragazzi, scrivo questo post per rimettere le cose a posto sulle mie considerazioni riguardo il 749 R.

L'altra volta che lo provai, vi scrissi dicendovi che il motore non mi era piaciuto per niente, molto vuoto in basso, e non eccessivamente potente in alto, quindi anche se la moto nel complesso ciclistico mi era sembrata veramente superba, le prestazioni mi avevano lasciato un p? (molto) deluso. A seguito del mio dire ci fu un pelo di discussione, tra i sostenitori accaniti del 749 R che mi accusavano di aver bevuto troppo il giorno prima della pistata !!!

Tornato a Magione questo luned?, mi sono fatto riprestare la moto dal mio amico per cercare conferma alle sensazioni dell'altra volta, beh ... mai smentita fu tanto grande !!!

Riomontato sulla moto e aperto il gas, mi sono ritrovato tra le gambe una belva !!!! La moto prendeva giri in un modo quasi violento, e nel primo giro ho sbattuto sul limitatore per 3 volte !!!!
    Incredibile, riprendeva con forza gi? da 6000 giri (anche se il meglio lo tira fuori sempre oltre 7000), e in allungo era un vero portento.

Scioccato e rientrato al box, gli ho chiesto cosa fosse successo alla moto, e lui mi ha detto di avergli montato gli scarichi adatti e di averla portata in officina per una messa a punto.

b? direi che glie l'hanno messa a punto molto bene !!!!

Quindi sono qui a restituire a Cesare quel che ? di Cesare, il 749 R va veramente forte !!!!

P.S. Alla moto in questione si ? poi bloccato il cambio nella folle tra la 3.a e la 4.a marcia, con leva completamente piantata, che ha costretto il mio amico a girare col mio GSXR. Voglio dire ... ? pur sempre una Ducati !!!

• Font Size
    Re: Diamo a Cesare quel che ? di Cesare !!!

Originally posted by FrenoAMano
    ? pur sempre una Ducati !!!

....Asino.... complimenti per la sincerita!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Viva la sincerita! Viva la ducati!

Comment

• Font Size
          viva la sincerit?...
          nn ? che mi sapresti dire che scarico a messo e che messa a punto ha fatto?

Comment

• Font Size
            E viva la sincerit?, ma l'ultima poi....

Comment

• Font Size
              Re: Diamo a Cesare quel che ? di Cesare !!!

Originally posted by M916
              Originally posted by FrenoAMano
              ? pur sempre una Ducati !!!

....Asino.... complimenti per la sincerita!!
              quoto in tutto.. :d

Comment

X
              Working...
              X