Si pu? fare sto trapianto? Qualcuno l'ha gi? fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene sbk (998/748) su ss???
Collapse
X
-
Originally posted by alex45io ho il 999 quindi conto poco , pero' penso di si' , almeno a vederli sembrano uguali come il 999-749....cmq la parola agli esperti....
Niko: tutto si pu? fare, tempo, pazienza ed una piccola officina fanno miracoli! Non aspettarti che un attacco sia utilizzabile, per il resto, carta bianca :d
Comment
-
Davide lo so, ma quello che mi interessava sapere ? se c'era qualcun'altro pazzo ad aver fatto sta modifica. Siccome circa 1 mesetto fa ho avuto un incidente volevo farla come la 996 con cui correva james toseland, hm
Comment
-
Originally posted by nikodarkDavide lo so, ma quello che mi interessava sapere ? se c'era qualcun'altro pazzo ad aver fatto sta modifica. Siccome circa 1 mesetto fa ho avuto un incidente volevo farla come la 996 con cui correva james toseland, hm
Se vuoi un grezzo in vetroresina (a qnesto punto senza fori) ad un prezzo interessante chiedi pure e poi, cosa hai da fare nel lungo e freddo inverno in Sicilia
Comment
-
Originally posted by desmooneNon fare sta cavolata Niko
Vediamo quello che esce fuori...
ps
Demoone su md ho visto la prova della millona ncr e non ti dico che effetto mi fa vederla...
ps
Il tester in questione con la millona con "soli" 100cv circa gira solo 2 secondi pi? lento rispetto alla 998rs...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by nikodarkDavide lo so, ma quello che mi interessava sapere ? se c'era qualcun'altro pazzo ad aver fatto sta modifica. Siccome circa 1 mesetto fa ho avuto un incidente volevo farla come la 996 con cui correva james toseland, hm
Quando cercavo il mio SS FQ avevo trovato su moto.it un ragazzo di Bologna che aveva trasformato il suo SS in 996!
Se trovo la foto la posto!!!
Anzi la trovo subito...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
si pu?,si pu?...l'aveva fatto un mio amico su un SS 600 vecchio modello, mettendo pure uno scarico 2-in-1 con uscita sotto-sella....veramente ok ! e tutto fatto di sera nell'officina di un altro nostro amico
Comment
X
Comment