Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che delusione

Oggi la mia moto (999 03) ? stata messa sul banco per risolvere un problemino, con scarico assimetrico centralina e filtri mi ha dato 121 cv alla ruota

• Font Size
    ...e che ci sarebbe da rimanere delusi?

Comment

• Font Size
      Scusa ma non significa almeno 130/135 cv all'albero? Per una moto data con 124 cv (giusto) direi che siamo su una decina di cv in pi?!

Comment

• Font Size
        Mi sembra troppo ok!

Comment

• Font Size
          il mio 998 base con scarico 45/50 ed ecu dp me ne dava 123 alla ruota, cio? 135 all'albero..... che ti aspettavi???

Comment

• Font Size
            Re: Che delusione

Originally posted by ruggero
            Oggi la mia moto (999 03) ? stata messa sul banco per risolvere un problemino, con scarico assimetrico centralina e filtri mi ha dato 121 cv alla ruota
            Quanti ne aspettavi?

Comment

• Font Size
              E' che sul sito la ducati ne dichiara 124 ed ero convinto che quelli fossero alla ruota.

Comment

• Font Size
                dichiara 124 cv al banco.. ne hai 121 alla ruota mettendo semplicemetne l'assimetrico. Meglio di cos?...
                cavolo vuoi una jappa che dichiara 180cv e se va bene ne hai 150?

Comment

• Font Size
                  Te l'ho detto ero convinto che sino all'anno scorso i cv dichiarati fossero quelli alla ruota quindi ero rimasto male nel vedere un peggioramento, ma visto che mi avete detto tutti che sono nella norma direi tutto ok, mi cospargo il capo per la mia ignoranza

Comment

• Font Size
                    Scusa sei rimasto deluso per 3cv in meno?? Magari non hai la ruota bilanciata o hai la catena non in perfette condizioni... Dai che hai un motorone!!!

Comment

X
                    Working...
                    X