Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi la mia moto (999 03) ? stata messa sul banco per risolvere un problemino, con scarico assimetrico centralina e filtri mi ha dato 121 cv alla ruota
Oggi la mia moto (999 03) ? stata messa sul banco per risolvere un problemino, con scarico assimetrico centralina e filtri mi ha dato 121 cv alla ruota
dichiara 124 cv al banco.. ne hai 121 alla ruota mettendo semplicemetne l'assimetrico. Meglio di cos?...
cavolo vuoi una jappa che dichiara 180cv e se va bene ne hai 150?
Te l'ho detto ero convinto che sino all'anno scorso i cv dichiarati fossero quelli alla ruota quindi ero rimasto male nel vedere un peggioramento, ma visto che mi avete detto tutti che sono nella norma direi tutto ok, mi cospargo il capo per la mia ignoranza
Comment