Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene in carbonio

Ho trovato in giro su internet delle carene in carbonio a dei prezzi ottimi (almeno credo)... circa 800/900 euro per le due fiancate.

Vorrei cambiare le carene alla 998 e sono indeciso se comprarle in vetroresina oppure direttamente in carbonio cosi' che eviterei anche di portarle a verniciare..
    Cosa mi consigliate?

Salvatore

• Font Size
    HE HE HE

io ti consiglerei in carbonio, ma se poi devi ripararle (vedi scivolatine od altro...) son dolori....

Certo quelle in vetroresina costano meno e sono meno delicate, ma se hai la possibilit? di montare quelle in carbonio, l'estetica ne guadagna di gran lunga...

Comment

• Font Size
      VAI COL CARBONIO....

Comment

• Font Size
        carbon's word

Comment

• Font Size
          Beh le carene in carbonio sono eccezionali ma come detto da desmo se devi ripararle sono azzi...

Comment

• Font Size
            io ti consiglio le carene in tessutino e rinforzi in carbonio, sono leggerissime e se per caso scivoli (tocchiamo ferro e non solo...) non devi piangere per rimetterle apposto o ricomprarle!!
            io le preferisco cosi' quando vado in pista non mi faccio problemi

Comment

• Font Size
              vai con il carbonio e una vera ficata basta solo un po di trasparente se scivoli vernici tutto

Comment

• Font Size
                carbonio...ed anche ripararle non ? poi cos? difficile, anzi.......

Comment

• Font Size
                  Carbonio...ma non lasciarlo a vista.....

E' troppo da tamarri...

Comment

X
                  Working...
                  X