Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per my 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info per my 748

Chi mi sa dare info sull'impianto frenante originale del mio 748 e come migliorarlo. Ah visto che era usato come fare a riconoscere se i tubi sono stati cambiati co altri in treccia o che altro? Grazie

• Font Size
    metti un pompa radiale , tipo una brembo 19x20 , io ho quella e mi trovo da dio , poi se non li ha metti i tubi e olio dot 5.1 , queste sono le poche modifiche che ho fatto alla mie moto nei freni , credimi che con queste csette inizia gia a frenare bene..poi se ai dei soldi da spendere vedrai che ci sono persone che ti sapranno consgliare pinze , dischi e pasticche veramente al top....

Comment

• Font Size
      I tubi originali del 748 sono gi? in treccia, per quanto riguarda l'olio se usi il 5.1 ricordati che lo devi cambiare pi? spesso in quanto la maggio parte di essi ? maggiormente igroscopico.
      La differenza dell'uso di una pompa radiale sta solo nella maggiore modulabilit? della frenata, se vuoi invece potenziarla cambia le pinze con delle triple bridge.
      Credo comuqque che la frenata dell'impianto di serie della 748 non abbia da invidiare nulla a nessuno.
      P.S
      le pasticche per le triple brige costano 200 euro per tutte e due le pinze.

Comment

• Font Size
        Su strada la pompa originale v? benissimo, puoi provare a sostituire le pastiglie con altre pi? performanti

Comment

X
        Working...
        X