Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco foto hpe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco foto hpe

siccome avrei trovato una persona che me lo vende ad n buon prezzo non e' che avreste una fto di hpe per 999..?? mi ha detto che e' molto simle a quello piatto della sbk pero' non vorrei che fosse qello con i 2 "becchi"che escono in fuori..
    si trova una foto..?
    grazie ale...

• Font Size
    cya! abuso del tuo topic per dirti che sabato probabilmente vado in arni vieni anke te?

cmq...tornando alle tue richieste...t ho trovato questo:

e il sito ? questo:

Scopri i prodotti Tubi Style: silenziatori, catalizzatori, codini e collettori di scarichi di alta qualità. Scegli il massimo della performance per la tua auto.

fammi sapere...cya! :P

Comment

• Font Size
      azzzz.....speravo fosse un altro che avevo visto in una foto...
      grazie cmq slayer...
      riguardo sabato purtroppo ho un problema con la schiena e nn posso fare un gran che con la moto , anzi nn posso fare nlla in nessun caso , ho il busto , nn rigdo ero' e' sempre una rottura...mi sa' che e' un ernietta...lunedi h la tac cosi' ameno so' cos e' , mi danno una cura , che ho dei dolori allucinanti , e appenaguarito si riparte con la moto...che devo ancora provare come si deve.... :d
      cmq per la prossiam volta cerco di venire , cosi ci facciamo un giro insieme...

Comment

• Font Size
        visto da dietro non mi piace......meglio il silmotor.....

Comment

• Font Size
          facciamo cosi'...siccome pensavo fosse questo l hpe...

pero' dalla foto del sito della hpe mi sembra uno di quelli che nn mi piace...se non sbaglio quello con i becchi che escono...
          chiedo a voi....siccome ho sentito che l he fa anche gli scarichi che usano in sbk con l adesivo termignoni...questo cos' e'..??
          perche a me piace o il leovince , o senno l unico con la forma sempre piatta come il leovince e' lo zard ad un prezzo piu' normale... ne conoscete altri fatti cosi'..??
          il sil motor e' un po troppo "strano" , come lo e' il mivv , belle marmitte , magari anche performanti , pero' preferisco anzi la linea tipo sbk...bella piatta...

Comment

• Font Size
            gh...peccato ale cmq...dai cerca di rimetterti presto senno poi inizia ad essere freddino e a fare delle brutte giornate (come poi sta facendo in questi gg) e allora a quel punto possiamo dire che la stagione delle pieghe ? chiusa

Comment

• Font Size
              guarda slayer , non t immagini come vorrei star bene , non li sopporto piu'questi dolori alla schiena...e' gia un mesetto che li ho e non posso fare nulla...per fortuna lunedi ho la tac cosi si spera capiscano se ho quest ernietta e mi danno la cura , cosi' sono ancora in tempo per poter provare la moto in pista almeno un paio di volte...e ci facciamo anche un giretto.....

Comment

• Font Size
                hehe oki! :P cmq...te stai a marina di massa leggo sotto il tuo avatar giusto?...se si saresti di trada se qualke volta vogliamo andare a monte marcello (se lo conosci) che vabeh...come strada si fa in 5min circa xo nzomma...anke se ? corta io quando c vado faccio sempre su e giu e c'? un pbnto particolare dove io quando capita la giornata che sono in palla ci stacco praticamente ai 150 e poi c'? un tornantone a destra da orgasmo dove le foto vengono particolarmente bene
                sarebbe questa:
                (lascia stare che non mi sporgevo e che avevo messo alquanto male il piede :P...xk? li i miei non bellissimi tubi non in treccia dopo un po di km iniziano a dilatarsi e la frenata nn ? piu molto bella)

se ti va andiamo qui quando sei a posto (che in cima c'? anke un baretto) senno andiamo in arni se vuoi (xo li nn c sono spazzi e posti adatti per fare foto...) dimmi te...in arni nn c sono spazzi per fare foto ecc xo quando sono veramente in palla la faccio in 15min...

Comment

• Font Size
                  eccoti le foto della mia motina..

scarico appena montato:

Comment

• Font Size
                    in pista.. da dietro :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex45

pero' dalla foto del sito della hpe mi sembra uno di quelli che nn mi piace...se non sbaglio quello con i becchi che escono...
                      chiedo a voi....siccome ho sentito che l he fa anche gli scarichi che usano in sbk con l adesivo termignoni...questo cos' e'..??
                      perche a me piace o il leovince , o senno l unico con la forma sempre piatta come il leovince e' lo zard ad un prezzo piu' normale... ne conoscete altri fatti cosi'..??
                      il sil motor e' un po troppo "strano" , come lo e' il mivv , belle marmitte , magari anche performanti , pero' preferisco anzi la linea tipo sbk...bella piatta...
                      Voglio i diritti di questa foto!!!
                      Quello ? il mio "box" a Varano l'anno scorso...e quella ? la mia macchina!
                      Lo scarico della moto del mio amico ? un termignoni.Il terminale ? praticamente quello della sbk,uscito dalla fabbrica grazie all'amicizia con il figlio di Termignoni...

Comment

• Font Size
                        gran scarico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ricky999
                          Originally posted by alex45

Voglio i diritti di questa foto!!!
                          Quello ? il mio "box" a Varano l'anno scorso...e quella ? la mia macchina!
                          Lo scarico della moto del mio amico ? un termignoni.Il terminale ? praticamente quello della sbk,uscito dalla fabbrica grazie all'amicizia con il figlio di Termignoni...
                          :d :d non mi ricordavo dove l avevo presa peor' mi sembrava qui su ddg...
                          scusa ma non lo sapevo...cmq complimenti per la moto...se vuoi la levo subito...

Comment

• Font Size
                            Ma figurati,scherzavo!
                            Vedessi l'R che ha adesso ? ancora pi? bella

Comment

• Font Size
                              non lo metto in dubbio... , poi se ha certe conoscenze chissa che pezzi che ha su'..

Comment

X
                              Working...
                              X