Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adattamento carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adattamento carene

ho trovato altre caree sate a buon prezzo del modello precedente al mio , 03 -04 , il ragazzo che evende dice che sono adattabilissime alla mia 05 , sarebbero cupolino , fianchetti , plexi, e parafango ant in carbonio ( quello non so se e' uguale...)
    sapete dirmi se chiunque e' in grado di montare quelle carene..?'
    cioe' ,se e' una cosa facile o complicata...
    grazie ale...

• Font Size
    nessuno sa' nulla...

Comment

• Font Size
      nessuno problema.. devi al max limare un p? di carena dietro dove c'? il forcellone perch? tocca.

tutto il resto va benissimo, al max devi "tirare" un p? il cupolino ma nn ci sono prob.

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        nessuno problema.. devi al max limare un p? di carena dietro dove c'? il forcellone perch? tocca.

tutto il resto va benissimo, al max devi "tirare" un p? il cupolino ma nn ci sono prob.
        appoggio

Comment

• Font Size
          ok grazie , pero' ho parlato stamani col tipo chele vende e mi ha detto che , la carena sx e' n po graffiata , vabbe' , si ripara...pero' sono di moto flash...
          e la cosa proprio non mi ispira , vabbe' pero' 290 euro per un cupolino e 2 fianchetti di motoflash mi sembrano troppi , oltretutto da adattare...a qel punto le prendo per la 05 e le vernicio...voi cosa ne dite...

Comment

X
          Working...
          X