Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

povero il mio 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

povero il mio 748

Ragazzi,purtroppo sono volato 2 giorni fa in uscita di curva dalla prima esse. La gomma ha pattinato e poi volo. Guardando le gomme ho visto che la parte sx era rovinata e quindi presumo calda mentre l?altra no.Forse visto che avevo fatto solo 3 o 4 giri non le ho scaldate abbastanza (e a varano le curve a sx sono di piu?).
    B? sta di fatto che ho rotto le molle della frizione.Carena destra ORIGINALE rovinata. Codone pedalino,pedale freno e qualche altra cosa..
    Cavolo,ora decidero? che fare .
    Voi per le carene mi consigliate di usare ormai quelle per la pista e in caso di vendita prenderle originali o comprare in vtr e mettere a posto quella originale in caso di vendita moto? Scusate per la confusione ma sono un po? abbattuto per la caduta

• Font Size
    su col morale dai ...l'importante e' non farsi male poi la moto si aggiusta!
    lo so' che il morale post volo non e' dei migliori...ma poi passa e vedi le cose in maniera diversa ho un amico che ha delle carene e cupolino originali tra laltro le pancie originali mi sa che sono pure gia' verniciate di rosso..il cupolino originale invecce e' ancora grezzo (gliel'ho venduto ancora io un paio di anni fa' e non l'ha mai usato..la moto l'ha venduta l'anno scorso) ..secondo me vengono via a poco xche' lui non se ne fa' nulla e le ha in garage...se vuoi mi informo..rispondimi in mp..ciao roby...dai che con poco ti sistemi la moto...

Comment

• Font Size
      fatti le carene in VTR e risali subito in moto per andare in pista!

Comment

X
      Working...
      X