Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho forato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho forato!

Ragazzi konsolatemi. Sono inkakkiato xche x la mia prima volta ho forato la ruota posteriore del mio mostro. KE pall........ mi noia tantissimo. Xche lunedi la devo portare dal gommista e lui deve smontare ruota e gomma x rappezzarla. KE NOIAAAAAA!

• Font Size

ah! ah! ben ti sta

Comment

• Font Size
      AAAAAAAAA! Secondo me tu porti sfiga! Xche proprio sotto casa tua ho forato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aka
        AAAAAAAAA! Secondo me tu porti sfiga! Xche proprio sotto casa tua ho forato!

eh!! si, l'ho ammetto, ieri notte non sapevo che fare, mi sono caduti 100 chiodini....invece di pulire mi sono detto tanto passa aka e fora

Comment

• Font Size
          Intanto aka solo su ddg...nella vita reale il mio nome e bubu---o meglio ancora Bond...james Bond. cmq prima o poi anke tu passerai sopra un bel chiodo da 8 cm di lunghezza e 8mm di diametro.O xche no una bella vite autofilettante! hehehehehe skerzo!

Comment

• Font Size
            .. e va be, dai. E' solo una foratura !

Comment

• Font Size
              io ho forato a ferragosto..me ne sono accorto il 18 comunque tranquillo..? una palla :d :d

Comment

• Font Size
                Io una volta ho forato l'anteriore per colpa di una vite, per fortuna me ne sono accorto davanti ad un gommista

Comment

• Font Size
                  dovevo andare oggi dal gommista ma piove... sara x la prox.

Comment

X
                  Working...
                  X