Se con l'avvento delle 800 in motogp e la difficolta' crescente del bicilindrico in SBK in Ducati decidessero di correre con la D16RR nelle derivate di serie e con un 2 nei prototipi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idea strana
Collapse
X
-
Re: Idea strana
Originally posted by ziomessiSe con l'avvento delle 800 in motogp e la difficolta' crescente del bicilindrico in SBK in Ducati decidessero di correre con la D16RR nelle derivate di serie e con un 2 nei prototipi?
-
Non ? neanche una idea barbina, nel 2007 le varie case potranno fare le repliche fedeli delle varie motogp attuali. A quel punto, con la classe regina a 800 cc, quelle repliche potrebbero correre in SBK.
Quello che trovo meno probabile ? che la Ducati sfoderi un bicilindrico in Motogp, visto che le potenze non scenderanno.
Comment
-
Originally posted by aka"le ultime parole famose" come chi disse che la ducati nn fara mai un 4 cilindri. Hehehehe secondo me col tempo le cose cambiano. A me nn dispiacerebbe un desmo 16 in sbk!
Beh.. colui che disse quelle parole non lavora pi? in Ducati (con mio grande rammarico)
Comment
-
Originally posted by OmbrascuraOriginally posted by aka"le ultime parole famose" come chi disse che la ducati nn fara mai un 4 cilindri. Hehehehe secondo me col tempo le cose cambiano. A me nn dispiacerebbe un desmo 16 in sbk!
Beh.. colui che disse quelle parole non lavora pi? in Ducati (con mio grande rammarico)
Comment
-
Non penso che abbia detto questo...
Originally posted by aka"le ultime parole famose" come chi disse che la ducati nn fara mai un 4 cilindri. Hehehehe secondo me col tempo le cose cambiano. A me nn dispiacerebbe un desmo 16 in sbk!
Comment
X
Comment