Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto monposto , problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il telaietto ? fallato...sicuro....? grezzo...ma originale....il mio quando l'ho preso era grezzo....ma era perfetto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alex45
      Originally posted by Desmo749
      Fatti tornare i soldi...o ti da l'aletta. Mi sembra giusto!
      anche il ragazzo che me l ha venduto l ha preso usato senza aletta e l ha usato cosi' , me lo ha venduto perche ha dato via il 999 , quindi l aletta non c'e l ha...
      se vado da un fabbro non basta mettere una piastrina con un buco uguale e saldarla..??
      Se trovi qualcuni che te lo fa secondo me ? meglio metterla ... sai che ridere se poi si rompe anche l'altra e hai la sella che si muove
      Magari mentre sei in pista

      Io andrei da un fabbro, o da un carpentiere con il telaietto e la sella in mano e gli farei fare la piastra, occhio alla saldatura sull'alluminio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alex45
        qui si vede , non e' la sinistra ma la destrache manca, cmq in foto si vede...
        Se sei Toscano vai alla Ducati Mugello(ex OfficineDesmo4) e fallo vedere da Luca.
        Lui ti dira' tutto, se e' o non e' ok, se si puo' sistemare cmq
        E' veramente forte!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          L'aletta ? fondamentale, la sella poggia su due tamponi nella parte anteriore e sulle due alette nella parte posteriore.
          Considera anche un'altra cosa, che il gruppo sella codone porta avvitato nella parte inferiore il serbatoio, quindi ? gia abbastanza stressata cos? la struttura, andandoci sopra senza un appoggio non mi sembra molto furbo.



          p.s.: palutz solo tu non avevi capito quale aletta fosse :d e ci? ? strano ......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TSA
            L'aletta ? fondamentale, la sella poggia su due tamponi nella parte anteriore e sulle due alette nella parte posteriore.
            Considera anche un'altra cosa, che il gruppo sella codone porta avvitato nella parte inferiore il serbatoio, quindi ? gia abbastanza stressata cos? la struttura, andandoci sopra senza un appoggio non mi sembra molto furbo.



            p.s.: palutz solo tu non avevi capito quale aletta fosse :d e ci? ? strano ......
            vabb? che sei vecchio e quindi fai fatica a scorrere una pagina in pi?.. ma se leggi il mio intervento precedente avevo SUBITO detto che l'aletta era proprio quella dove andava a fissarsi il codino. Poi visot che nn ci si capiva per evitare ulteriori fraintendimenti ho proposta la soluzione visiva...

            Comment


            • Font Size
              #36
              eccoti il mio intervento

              Originally posted by palutz
              da quello che ho capito ti manca l'aletta dove dovresti avvitare una delle viti che fissa il codone al telaietto.
              Dire che ? fonamentale ? sbagliato, ma sicuramente importante ed ? strano che manchi. Molto strano.. quasi come se fosse incidentato..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Infatti per te non era fondamentale .... :d .... nella tua non avevi messo le viti :d :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TSA
                  Infatti per te non era fondamentale .... :d .... nella tua non avevi messo le viti :d :d :d
                  allegerisci allegerisci.. :d :d :d

                  hai ragione.. ho la tendenza a togliere un p? troppo :d :d :d

                  per? essendo gi? fissata l'altra parte all'altra aletta.. :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Onestamente mi preoccuperei di quelle saldature ..... !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sono appena uscito dalla ducati , e il titolare mi ha detto che non c'e' problema , al massimo potrebbe ballare un pochino la sella , cmq lunedi cerco un fabbro e sento se puo farmi un aletta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ti sconsiglio di fare saldature!


                        Originally posted by alex45
                        sono appena uscito dalla ducati , e il titolare mi ha detto che non c'e' problema , al massimo potrebbe ballare un pochino la sella , cmq lunedi cerco un fabbro e sento se puo farmi un aletta...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X