il telaietto ? fallato...sicuro....? grezzo...ma originale....il mio quando l'ho preso era grezzo....ma era perfetto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaietto monposto , problema
Collapse
X
-
Originally posted by alex45Originally posted by Desmo749Fatti tornare i soldi...o ti da l'aletta. Mi sembra giusto!
se vado da un fabbro non basta mettere una piastrina con un buco uguale e saldarla..??
Magari mentre sei in pista
Io andrei da un fabbro, o da un carpentiere con il telaietto e la sella in mano e gli farei fare la piastra, occhio alla saldatura sull'alluminio
Comment
-
Originally posted by alex45qui si vede , non e' la sinistra ma la destrache manca, cmq in foto si vede...
Lui ti dira' tutto, se e' o non e' ok, se si puo' sistemare cmq
E' veramente forte!!
Comment
-
L'aletta ? fondamentale, la sella poggia su due tamponi nella parte anteriore e sulle due alette nella parte posteriore.
Considera anche un'altra cosa, che il gruppo sella codone porta avvitato nella parte inferiore il serbatoio, quindi ? gia abbastanza stressata cos? la struttura, andandoci sopra senza un appoggio non mi sembra molto furbo.
p.s.: palutz solo tu non avevi capito quale aletta fosse :d e ci? ? strano ......
Comment
-
Originally posted by TSAL'aletta ? fondamentale, la sella poggia su due tamponi nella parte anteriore e sulle due alette nella parte posteriore.
Considera anche un'altra cosa, che il gruppo sella codone porta avvitato nella parte inferiore il serbatoio, quindi ? gia abbastanza stressata cos? la struttura, andandoci sopra senza un appoggio non mi sembra molto furbo.
p.s.: palutz solo tu non avevi capito quale aletta fosse :d e ci? ? strano ......
Comment
-
eccoti il mio intervento
Originally posted by palutzda quello che ho capito ti manca l'aletta dove dovresti avvitare una delle viti che fissa il codone al telaietto.
Dire che ? fonamentale ? sbagliato, ma sicuramente importante ed ? strano che manchi. Molto strano.. quasi come se fosse incidentato..
Comment
-
Originally posted by TSAInfatti per te non era fondamentale .... :d .... nella tua non avevi messo le viti :d :d :d
hai ragione.. ho la tendenza a togliere un p? troppo :d :d :d
per? essendo gi? fissata l'altra parte all'altra aletta.. :d :d
Comment
-
sono appena uscito dalla ducati , e il titolare mi ha detto che non c'e' problema , al massimo potrebbe ballare un pochino la sella , cmq lunedi cerco un fabbro e sento se puo farmi un aletta...
Comment
-
Ti sconsiglio di fare saldature!
Originally posted by alex45sono appena uscito dalla ducati , e il titolare mi ha detto che non c'e' problema , al massimo potrebbe ballare un pochino la sella , cmq lunedi cerco un fabbro e sento se puo farmi un aletta...
Comment
X
Comment