Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto monposto , problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da quello che ho capito ti manca l'aletta dove dovresti avvitare una delle viti che fissa il codone al telaietto.
    Dire che ? fonamentale ? sbagliato, ma sicuramente importante ed ? strano che manchi. Molto strano.. quasi come se fosse incidentato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      da quello che ho capito ti manca l'aletta dove dovresti avvitare una delle viti che fissa il codone al telaietto.
      Dire che ? fonamentale ? sbagliato, ma sicuramente importante ed ? strano che manchi. Molto strano.. quasi come se fosse incidentato..
      no potrebbe essere anche non accidentato...solamente uno scarto della verlicchi o pierobon...a me ne avevano proposto uno simile...

Comment

• Font Size
        se notate ci sono anche due saldature sul teaietto verso la meta', quasi in fondo se non sbaglio. , dopo l aletta , mi ha detto che e' stata fatta perche' ci hanno messo dentro 2 tubetti di acciaio per renderlo piu' resistente....
        cosa dite , lo posso montare cmq senza avvitarci nulla , osso sentire se un fabbro puo farci qualcosa..??

Comment

• Font Size
          per cortesia.. metti una foto con evidenziata la zona dove manca l'aletta?
          cos? ci capiamo senza troppi casini,..

Comment

• Font Size
            la metto subito...
            e metto in risalto anche le saldature....

Comment

• Font Size
              in rosso con la freccetta ho evidenziato l aletta ancante ,guardand la parte opposta si vede l alettache dvrebbe esserci...pero' non e' che nn ce' mai stata , si vede che e' spezzata....
              e con l azzurro ho evidenziato le 2 saldature , dentro le quali dovrebbero esserci stati messi 2 tubetti di acciaio per dare piu' forza strutturale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                qui si vede , non e' la sinistra ma la destrache manca, cmq in foto si vede...
                non mi carica l immagine con le freccette....
                provamo cosi' . al centro del telaietto ci sono 2 buchi tondi per avvitarci qualcosa....accanto ognuno ci sono 2 saldature che di solito non ci sono...
                l aletta mancante e' facile da vedere...
                sempre poco piu' a sx del buchetto todno c'e' un aletta esterna al telaietto , non tonda , e dalla altro lato non c e'...si vede che c era ma che si dev essere spezzata...

Comment

• Font Size
                  provamo cosi' . al centro del telaietto ci sono 2 buchi tondi per avvitarci qualcosa....accanto ognuno ci sono 2 saldature che di solito non ci sono...
                  sempre poco piu' a sx del buchetto todno c'e' un aletta esterna al telaietto , non tonda , e dalla altro lato non c e'...si vede che c era ma che si dev essere spezzata...
                  Questo dovrebbe essere l'esploso dei ricambi

Serve per sorreggere la sella, ? asolato perch?con il monoposto si pu? mettere la sella in 3 posizioni, direi che ? abbastanza importante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by uccilon
                    Questo dovrebbe essere l'esploso dei ricambi

Serve per sorreggere la sella, ? asolato perch?con il monoposto si pu? mettere la sella in 3 posizioni, direi che ? abbastanza importante
                    grazie uccillon, quanta roba c'e' su questo affare....
                    cmq non dice a csa serve con precisone...
                    volevo sapere se quest alettamancante e' un pezzo portante per reggere la sella o la sella e' fissata da un altra parte e l aletta e' per farla spostare..??

Comment

• Font Size
                      dai datemi un responso....
                      il ragazzo che me l ha venduto mi ha dettche lui lo aveva montato cosi'...
                      cosa faccio lo monto..?? rimane cmq tutto fissato..??

Comment

• Font Size
                        Quell'aletta serve per appoggirci la sella, e per fissarla con una vite, ma la sella si poggia anche su altri punti, quindi non so dirti se ? fondamentale, penso di no anche perch? io mi sono accorto ieri (montando lo scarico che ho preso dallo stesso ragazzo da cui hai preso il telaietto) che non avevo montato l'ultima volta le viti in quel punto. Quello che mi spaventa ? la ruttura a met? del telaietto....? fatto in alluminio perch? deve essere leggero (quello per il biposto ? in ferro) e quindi non vedo l'utilit? di aprirlo in due e infilarci delle sbarrette di ferro....per me si ? spezzato e lo hanno saldato!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MIKY
                          Quell'aletta serve per appoggirci la sella, e per fissarla con una vite, ma la sella si poggia anche su altri punti, quindi non so dirti se ? fondamentale, penso di no anche perch? io mi sono accorto ieri (montando lo scarico che ho preso dallo stesso ragazzo da cui hai preso il telaietto) che non avevo montato l'ultima volta le viti in quel punto. Quello che mi spaventa ? la ruttura a met? del telaietto....? fatto in alluminio perch? deve essere leggero (quello per il biposto ? in ferro) e quindi non vedo l'utilit? di aprirlo in due e infilarci delle sbarrette di ferro....per me si ? spezzato e lo hanno saldato!!!!!
                          bho..se cmq ci hanno messo 2 tubetti dentro almeno sicuro dovrebbe essere...
                          allora appenaarriva il codone lo provo a montare e vediamo se ci sta la sella senza quella vite...

Comment

• Font Size
                            Fatti tornare i soldi...o ti da l'aletta. Mi sembra giusto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmo749
                              Fatti tornare i soldi...o ti da l'aletta. Mi sembra giusto!
                              anche il ragazzo che me l ha venduto l ha preso usato senza aletta e l ha usato cosi' , me lo ha venduto perche ha dato via il 999 , quindi l aletta non c'e l ha...
                              se vado da un fabbro non basta mettere una piastrina con un buco uguale e saldarla..??

Comment

• Font Size
                                non mi piacciono quelle saldature sul telaietto...

Comment

X
                                Working...
                                X